Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

cd rom in flash (mac + pc)

ciao a tutti... ho un problemino...
    devo consegnare un cd rom fatto in flash (una galleria di immagini) che deve essere compatibile sia mac sia pc...
    per pc nessun problema, file exe con autostart... e funziona bene
    per mac... a parte il file hqx, come faccio a farlo partire in automatico?? considerate che sviluppo su pc e quindi anche il master dovra' uscire dal pc quindi niente doppia formattazione...

aiuto

Utente di HTML.it

Re: cd rom in flash (mac + pc)

Originariamente inviato da Larsen O
    ciao a tutti... ho un problemino...
    devo consegnare un cd rom fatto in flash (una galleria di immagini) che deve essere compatibile sia mac sia pc...
    per pc nessun problema, file exe con autostart... e funziona bene
    per mac... a parte il file hqx, come faccio a farlo partire in automatico?? considerate che sviluppo su pc e quindi anche il master dovra' uscire dal pc quindi niente doppia formattazione...

aiuto
    se lo masterizzi non è possibile
    devi fare un master da mac

ho letto l'articolo proposto... pero' fa' il percorso inverso... io parto da pc per arrivare a mac...
    pero' a questo punto se non lo faccio autostart per mac, mi basta formattare il pc in iso e metterci su l'hqx perche' sia completamente utilizzabile anche da mac user??

Utente di HTML.it
    ho letto l'articolo proposto... pero' fa' il percorso inverso... io parto da pc per arrivare a mac...
    pero' a questo punto se non lo faccio autostart per mac, mi basta formattare il pc in iso e metterci su l'hqx perche' sia completamente utilizzabile anche da mac user??
    l'hqx in realtà è un formato compress al cui interno si trova il proiettore per Mac

si si
    e' il formato dello stuffit... questo lo so...
    il punto e' che sul filmato principale... exe o hqx poco importa, devo aprire altri swf e caricare delle variabili da file esterni... funziona senza la doppia formattazione??

grazie ancora

Utente di HTML.it
    certo che funziona,
    solo che non è autopartente

ok... si accontentera' grazie

..quella è l'unica possibilità di poter avere un autorun sia su Mac che su Pc

a me

non importa che il cd sia autorun su mac???
    quindi:

esporto i due proiettori da WIN

test.exe
    test.hqx

Quando creo un cd master creo un cd iso e includo i due file oppure includo test.exe e il file scompattato test???????
    Ma sarà..... ma io ci credo poo....

Permessi di invio