Ma è mai possibile???
![]()
Ma è mai possibile???
![]()
anche a me. Anzi, in fase di aggiornamento si blocca pure![]()
effettivamente Spybot S&D sta avendo un po' di problemi: l'ultimo aggiornamento dovrebbe risalire a 2 mesi orsono se non erro
motivo?
ci sono delle beta test in corso che sembra non abbiano dato ancora i risultati sperati: sembra che l'ultima impegni risorse del pc più del previsto
qualche voce ha ventilato l'idea di un possibile passaggio a pagamento ma non ci credo
cmq qua si possono ottenere notizie sugli ultimi sviluppi della situazione
http://forums.net-integration.net/in...last_post&st=0
ed ancora qua, sito che può risultare talvolta intasato
http://safer-networking.org/
L'importante è almeno sapere che non siano uscite altre versioni come era successo invece con Ad-aware...
x Meganoide
Mi ricordo che l'ultimo aggiornamento (tanto tempo fa), mi fece un po' tribolare... Non riusciva a scaricarlo per intero, poi, provando e riprovando, con molta pazienza un bel giorno riuscì a scaricarlo tutto quanto. Da allora, se la memoria non mi inganna, nessun aggiornamento più....
![]()
Si blocca perchè il mirror è "down".
Una volta cercati gli aggiornamenti cambiate il mirror (in alto al centro) prima di scaricarli.
Ma e' proprio OUT ?
A me non si collega per niente gia' da diversi giorni![]()
![]()
![]()
Aggiornato e configurato!Potresti controllare gentilmente se anche a te dopo aver installato la 1.3, in opzioni internet - scheda protezione - siti con restrizioni - siti - ci sono una marea di siti elencati (coolwebsearch ecc. ecc.) e quindi bloccati?Ma avete aggiornato alla 1.3?
Vorrei aver la certezza che sia stato spybot! :quipy:
Zoccola informatica in pensione
Si cinder confermo, anche a me (dopo aver installto la versione 1.3 finale) da una marea di siti messi fra quelli con restrizioni![]()
Comunque è vero, anche con la 1.3, di aggiornamenti non ce ne stanno...mah![]()
![]()
Calma mi sembra sia uscita solo ieri la versione 1.3Originariamente inviato da webmaster1978
Si cinder confermo, anche a me (dopo aver installto la versione 1.3 finale) da una marea di siti messi fra quelli con restrizioni![]()
Comunque è vero, anche con la 1.3, di aggiornamenti non ce ne stanno...mah![]()
![]()
![]()