Salve ragazzi, come posso fare per inserire all'interno di una tabella una pagina 'esempio.php'??? non so come fare... Grazie per l'aiuto...
Salve ragazzi, come posso fare per inserire all'interno di una tabella una pagina 'esempio.php'??? non so come fare... Grazie per l'aiuto...
Hai 2 modiOriginariamente inviato da PaTeR
1. inclusione lato server (consigliata)
2. Iframe
Non mi serve un frame, e poi tu dici includerlo con <? ... include='esempio.php ...?> ???
Weppos non ha parlato di FRAME ma di IFRAME è un pochino(tanto) diverso....Originariamente inviato da PaTeR
Non mi serve un frame, e poi tu dici includerlo con <? ... include='esempio.php ...?> ???
:bubu:
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
Scusa la mia ignoranza kaze ma ancora non ho capito tanto bene cosa è un iframe
Un IFRAME è un frame in linea, cioè è un oggetto di cui puoi decidere le dimensioni e che puoi mettere all'interno della pagina dove vuoi facendogli caricare la pagina che vuoi......Miiiii quanti "che vuoi"Originariamente inviato da PaTeR
Scusa la mia ignoranza kaze ma ancora non ho capito tanto bene cosa è un iframe![]()
Sayonara...
Rinaldo - RexPlants
me ne puoi fare un esempio??? T prego...
<iframe id="mio_oblo" src="http://www.libero.it" height="400" width="500" marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 scrolling=AUTO></iframe>
Prova a mettere qst nella pagina .
![]()
Sayonara...
Rinaldo - RexPlants