Ho una table con una riga e tre colonne, ognuna delle quali contiene un input type radio. Nei radioButton non posso mettere codice javascript, ma lo posso fare nella tabella che li contiene
ossia, nella tabella gestisco l'evento onclick in questo modocodice:<form id="form1" name="form1"> Id pratica: <INPUT type="text" ID="id_pratica" NAME="id_pratica"> <table id="rbl_settore" onclick="if(self.rbl_settore_onclick)rbl_settore_onclick(this);" border="1" language="javascript" > <tr> <td> <input id="rbl_settore_0" type="radio" name="rbl_settore" value="c" tabindex="2" /> <label for="rbl_settore_0">Cave</label> </td> <td> <input id="rbl_settore_1" type="radio" name="rbl_settore" value="m" checked="checked" tabindex="2" /> <label for="rbl_settore_1">Miniere</label> </td> <td> <input id="rbl_settore_2" type="radio" name="rbl_settore" value="a" tabindex="2" /> <label for="rbl_settore_2">Altro</label> </td> </tr> </table> </form>
ossia, se nel textbox id_pratica vi è scritto qualcosa, mando un avviso di conferma: se è confermato, cancello il suo contenuto altrimenti DOVREI RIPRISTINARE LA SITUAZIONE ORIGINALE DEI RADIOBUTTON, ossia dovrei annullare il click del mousecodice:function rbl_settore_onclick(v) { var v_id = v.id; var id = event.srcElement.id; if(id.indexOf(v_id + "_", 0) == 0) { if(document.forms[0].id_pratica.value != "") { if( window.confirm("Attenzione, cambiando il settore di pertinenza, verrà cancellato il codice pratica\nProcedo?")) { document.forms[0].txt_id_pratica.value = ""; document.forms[0].id_pratica.value = ""; } else { //return false; } } } }
Non so se si posso fare, e io proprio non ci riesco
Grazie![]()

Rispondi quotando