Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sasser o non sasser? questo è il problema

Anch'io come altri avverto tutti i sintomi di sasser ma non trovo in task manager nessun avserve.exe o *****_up.exe, norton non vede nessun virus, i vari tools che ho scaricato nemmeno, la patch di microsoft non si installa dicendo chè "è scritta in un linguaggio differente" Insomma: una disfatta totale!

però ho scaricato il firewall Zonealarm e da allora non mi shutdowna più. Non credo però che il problema sia risolto, non vorrei avere problemi peggiori... qualcuno ci capisce qualcosa?

sistema operativo Win XP pro

per la patch di microsoft, è sufficiente che tu, prima di scaricarla con l'apposito tasto download, tu scelga la lingua italiana e premi "go", dopodichè la pagina viene ricaricata in italiano e premendo "download" scarichi la patch giusta.
    per quanto rigurda i tuoi dubbi, scaricati il removal tool dal sito della symantec e appura la presenza o meno di sasser
    poi su housecall.antivirus.com (è un link, ma non mi fa voglia di metterlo, copialo nel browser), fatti una scansione on line.

E visto che è un post incasinato riordino le idee:
    1. scansione con removal tool symantec
    2. installazione patch ms
    3. scansione con antivirus online
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

problema (sembra) risolto

fatto tutto.
    Niente sasser.
    Niente più problemi, sembra.
    Solo una curiosità: Ma allora perché prima dell'installazione di zone alarm mi mandava gli stessi messaggi d'errore (quelli relativi a LSA shell) dati dalla presenza del virus?

a me é successa una cosa simile: mi é apparso il messaggio di spegnimento...però solamente una volta! ora non lo fa +...come mai?!

Permessi di invio