Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

tastiera e mouse wireless

ciao a tutti..
    ho la possibilità di trovare un mouse e tastiera wirel. a pochissimo, però siccome la marca non la conosco, vorrei un vostro parere:

Tastiera NORTEK wireless office multimediale con scroll whell + mouse NORTEK wireless orrico ricaricabile.

ne sapete qualcosa???
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

la nortek fa prodotti abbastanza mediocri, a basso costo. Tipo la Trust, funzionano? Si, o almeno per un po'

nel senso che dopo un po non funziona più :master: ?

è una tastiera...cosa significa "funzionamento mediocre"? problemi di trasmissione?

[supersaibal]Originariamente inviato da maboscol
    nel senso che dopo un po non funziona più :master: ?

è una tastiera...cosa significa "funzionamento mediocre"? problemi di trasmissione? [/supersaibal]
    diciamo che sono leggerette, si rompono facilmente, le batterie magari ti durano poco, etc... cmq io parlo in teoria, magari ti funzionano benissimo

il fatto è che la posso scegliere da un catalogo di punti...o quella o un letto re mp3 jvc (sicuramente una marca migliore ^^), siccome il lettore l'ho già, volevo sapere com'è sta tastiera.
    comunque credo di prenderla...

Ho trovato la tastiera che dico io nel sito della nortek:

>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<

Se la tastiera è la WK 936 - WIRELESS OPTICAL OFFICE KIT, confermo le perplessità di darkmavis, però non in teoria ma in pratica: per funzionare funzia, ma ti dovrai abituare ad un sacco di piccoli fastidi tipo tasti un po' duri, perdita del canale di comunicazione (raro, a dir il vero), batterie-pacco, slot di alloggiamento mouse che se non è inserito con precisione certosina non ricarica le pile, ecc...
    Mi sembra strano che valga come un lettore mp3!
    Certo, tutti questi mini fastidi possono essere compensati da due fili in meno... eppoi se te la regalano, come si dice: a(l) caval donato... lo si porta al maneggio!

rimanendo in tema wireless io ho il wireless intellimouse explorer 2.0 della microsoft, comprato a fine febbraio e le batterie sono ancora al massimo, è mostruoso! (anche nel prezzo, ma li vale)

anche io ne avevo vista una della logitec (mouse + tastiera), ma siccome per come è sistemata la mia scrivania/pc, e per il prezzo (credevo che si fossero sbagliati a sciverlo da tanto era alto ), non l'ho mai comprata.....questa siccome è regalata, è più uno sfizio che pura utilità!!!

Io ho provato un paio di prodotti Nortek e devo dire che per ora non mi hanno mai lasciato a piedi. Certo, la differenza rispetto a Logitek (tanto per non fare nomi) si vede, ma anche nei costi...

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio