Magari postate anche il sito, altrimenti solo i commenti. Se siete proprio timidilimitatevi a votare.
600€ o più
tra 300 e 600€
tra 150 e 300€
tra 80 e 150€
tra 40 e 80€
tra 20 e 40€
tra 10 e 20€
tra 5 e 10€
5€ o meno
Non lo uso
Magari postate anche il sito, altrimenti solo i commenti. Se siete proprio timidilimitatevi a votare.
penso sia ancora troppo presto per un sondaggio del genre. Io sto ancora studiando "'ottimizzazzione" di adsense!
Si, è ancora presto. Dopo il primo mese ho notato un certo calo dei click (ovviamente i visitatori abituali del sito non fanno click due volte sullo stesso annuncio!).
io invece mantengo costante il numero dei click, ho notato un calo di rendimento (da 0,16-015 & a 0,12$) perchè un inserzionista prestigioso mi ha abbandonato, sigh!
In effetti è ancora troppo giovano adsense in italia,
bisogna studiare i metodi + redditizi x farlo rendere al meglio...
Cmq, anche se ci sono sbalzi notevoli di rendimento, il click viene pagato bene :adhone:
![]()
Esperienza personale: con adsense mi sono affidato per la prima volta a un circuito del genere. Motivi? Il "marchio" Google, gli annunci mirati, la buona elasticità di entrata e uscita dal circuito. Anch'io ho notato un calo di click e di rendimento (un mese a oggi che l'ho "montato". Sto cercando di capire quali sono gli Adv che pagano di più (italiani o stranieri), ma francamente non so da che parte iniziare. Si dice che una percentuale alta fa guadagnare di più (in pratica ogni clik è pagato meglio). E sto pensando di togliere gli adv da alcune pagine che (grazie ai criteri) so per certo che "rendono" poco.
Il mio sito è in firma (sperando che ciò non sia considerato spam, se così lo tolgo).
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
@GuAdaGna_II
Mi risulta che sia vietato divulgare i valori di remunerazione.![]()
Caspita ragazzi, ma guadagnate certe cifre altissime!
PS: come si usano i criteri? Come faccio a sapere da quali pagine mi cliccano?
Quanti link ricevete al giorno?
I link che sono nella mia pagina qual'è quello che vale di più?
I criteri servono appunto a farti capire da che pagine provengono i click.Originariamente inviato da gik25
Caspita ragazzi, ma guadagnate certe cifre altissime!
PS: come si usano i criteri? Come faccio a sapere da quali pagine mi cliccano?
Quanti link ricevete al giorno?
I link che sono nella mia pagina qual'è quello che vale di più?
Per il tuo sito ptresti cominciare a creare 3 criteri: foto, cine e militare, in modo da vedere qual'è la sezione + remunerativa :sexpulp:
Poi una volta che cominci ad usare i criteri prendi confidenza e capisci come funzionano... la pecca dei criteri è che se ne possono creare solo20![]()
------------
ma chi sono i tre che guadagnano + di 600 euro al mese (r?)
![]()
a naso per guadagnare più di 600 euro al mese (cioè più di 700 dollari) bisogna avere almeno 3000 utenti unici al giorno. Sbaglio? Me ne mancano "solo" 2600[i]
ma chi sono i tre che guadagnano + di 600 euro al mese (r?)
[/B]![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti