Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto guadagnerete al mese con Adsense?

Chi ha votato
25. Non puoi votare questo sondaggio
  • 600€ o più

3 12.00%
  • tra 300 e 600€

4 16.00%
  • tra 150 e 300€

1 4.00%
  • tra 80 e 150€

3 12.00%
  • tra 40 e 80€

0 0%
  • tra 20 e 40€

1 4.00%
  • tra 10 e 20€

4 16.00%
  • tra 5 e 10€

0 0%
  • 5€ o meno

0 0%
  • Non lo uso

9 36.00%
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Adsense, in quanti lo usate?

Magari postate anche il sito, altrimenti solo i commenti. Se siete proprio timidi limitatevi a votare.

penso sia ancora troppo presto per un sondaggio del genre. Io sto ancora studiando "'ottimizzazzione" di adsense!

Si, è ancora presto. Dopo il primo mese ho notato un certo calo dei click (ovviamente i visitatori abituali del sito non fanno click due volte sullo stesso annuncio!).

io invece mantengo costante il numero dei click, ho notato un calo di rendimento (da 0,16-015 & a 0,12$) perchè un inserzionista prestigioso mi ha abbandonato, sigh!

In effetti è ancora troppo giovano adsense in italia,

bisogna studiare i metodi + redditizi x farlo rendere al meglio...

Cmq, anche se ci sono sbalzi notevoli di rendimento, il click viene pagato bene :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Esperienza personale: con adsense mi sono affidato per la prima volta a un circuito del genere. Motivi? Il "marchio" Google, gli annunci mirati, la buona elasticità di entrata e uscita dal circuito. Anch'io ho notato un calo di click e di rendimento (un mese a oggi che l'ho "montato". Sto cercando di capire quali sono gli Adv che pagano di più (italiani o stranieri), ma francamente non so da che parte iniziare. Si dice che una percentuale alta fa guadagnare di più (in pratica ogni clik è pagato meglio). E sto pensando di togliere gli adv da alcune pagine che (grazie ai criteri) so per certo che "rendono" poco.
    Il mio sito è in firma (sperando che ciò non sia considerato spam, se così lo tolgo).
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

@GuAdaGna_II
    Mi risulta che sia vietato divulgare i valori di remunerazione.

Caspita ragazzi, ma guadagnate certe cifre altissime!

PS: come si usano i criteri? Come faccio a sapere da quali pagine mi cliccano?

Quanti link ricevete al giorno?

I link che sono nella mia pagina qual'è quello che vale di più?

Originariamente inviato da gik25
    Caspita ragazzi, ma guadagnate certe cifre altissime!

PS: come si usano i criteri? Come faccio a sapere da quali pagine mi cliccano?

Quanti link ricevete al giorno?

I link che sono nella mia pagina qual'è quello che vale di più?
    I criteri servono appunto a farti capire da che pagine provengono i click.
    Per il tuo sito ptresti cominciare a creare 3 criteri: foto, cine e militare, in modo da vedere qual'è la sezione + remunerativa :sexpulp:
    Poi una volta che cominci ad usare i criteri prendi confidenza e capisci come funzionano... la pecca dei criteri è che se ne possono creare solo20

------------

ma chi sono i tre che guadagnano + di 600 euro al mese (r?)

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    [i]
    ma chi sono i tre che guadagnano + di 600 euro al mese (r?)
    [/B]
    a naso per guadagnare più di 600 euro al mese (cioè più di 700 dollari) bisogna avere almeno 3000 utenti unici al giorno. Sbaglio? Me ne mancano "solo" 2600
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio