Qualcuno sa dirmi come far girare su windows 2000 professional dei giochi o programmi che prima utilizzavo con microsoft win 98, esiste per caso qualche utility, per farli girare oppure qualche aggiornamento particolare da fare!!!!!!
![]()
Qualcuno sa dirmi come far girare su windows 2000 professional dei giochi o programmi che prima utilizzavo con microsoft win 98, esiste per caso qualche utility, per farli girare oppure qualche aggiornamento particolare da fare!!!!!!
![]()
Come si può tranquillamente leggere sul sito di microsoft windows 2000 ha grosse difficoltà a gestire giochi (magari vecchi o che giravano sotto DOS) perchè molti di essi hanno un accesso diretto all'hardware della macchina.
Se sei in questa situazione ti consiglio di lasciare stare.
![]()
Io no...,
non sono Juventino, ma questo signori è il miglior giocatore del mondo!
Per ogni gioco è diverso, comunque potresti provare a vedere il sito della casa produttrice dei vari giochi e cercare patch per win2k
è dura...
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
apcompact.exe permette di emulare gli S.o. precedenti a win 2000
provalo magari cavi il ragno dal buco....
è un applicativo che trovi nel cd di win2000
![]()
io ci ho perso le speranze: volevo rigiocare a tomb raider e alone in the dark 4 ma non c'è stato verso!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!