Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: xp 2600+ barton 333mhz

xp 2600+ barton 333mhz

ho comprato un ez buddie, barebone della ecs. Nel manuale della mobo mi dice che i jumper della frecuenza del processore sono messi come deffault su 166Mhz.
    la cpu è un XP 2600+ Barton, chi me lo ha venduto mi ha detto che i jumper devo lasciarli su 166 mhz, pero se la cpu è a 333mhz, va bene cosi?
    Il display del case mi fa vedere come se il processore andase a 1.5 ghz.

VA bene che la cpu vada a 1.5 ghz?
    non capisco

Utente di HTML.it

Re: xp 2600+ barton 333mhz

[supersaibal]Originariamente inviato da tania_marquez
    ho comprato un ez buddie, barebone della ecs. Nel manuale della mobo mi dice che i jumper della frecuenza del processore sono messi come deffault su 166Mhz.
    la cpu è un XP 2600+ Barton, chi me lo ha venduto mi ha detto che i jumper devo lasciarli su 166 mhz, pero se la cpu è a 333mhz, va bene cosi?
    Il display del case mi fa vedere come se il processore andase a 1.5 ghz.

VA bene che la cpu vada a 1.5 ghz?
    non capisco

[/supersaibal]

il bus è DDR, ossia la frequenza reale è 333 (166*2). La frequenza del 2600+ Barton è di 1920 mhz

questo mi ha detto il ragazzo che me lo ha venduto, ma è normale che sul display del case si veda escrito 1.5 ghz (questo case arriva con un display che ti fa vedere i ghz e la temperatura della cpu)

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da tania_marquez
    questo mi ha detto il ragazzo che me lo ha venduto, ma è normale che sul display del case si veda escrito 1.5 ghz (questo case arriva con un display che ti fa vedere i ghz e la temperatura della cpu) [/supersaibal]

guarda nel bios i settaggi che ci sono. Oppure controlla con un programma tipo aida32 la frequenza del processore

Permessi di invio