Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

email da symantec con virus

Mi è arrivata una mail dalla symantec (non ricordo l'indirizzo preciso perché l'ho già cancellata) che aveva un virus in allegato e la mail diceva qualcosa tipo che era un prova per la rimozione del virus o qualcosa del genere (scusate nn ricordo bene perché è di qualche giorno fa). Infatti norton l'ha correttamente eliminato, però mi chiedo: ma è normale sta cosa? non mi era mai successo prima! e poi non ricordo di aver mai comunicato il mio indirizzo! :master:

Altra cosa: negli ultimi giorni mi è arrivata una nuova (piccola) ondata di virus via posta, e uno che mi è arrivato ieri diceva che in allegato c'era un virus che non poteva essere rimosso e infatti mi pare che norton non l'ha toccato! devo preoccuparmi? cmq l'allegato non l'ho aperto e finora non ho notato anomalie nel pc

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    molti worm per far credere che la mail sia legittima falsificano la voce mittente, quale mittente più credibile di un'Azienda che produce antivirus???
    Credo che il worm che Norton ti ha eliminato sia questo

http://www.alground.com/virus/scheda...p?cod_virus=72
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Originariamente inviato da amvinfe
    molti worm per far credere che la mail sia legittima falsificano la voce mittente, quale mittente più credibile di un'Azienda che produce antivirus???
    Credo che il worm che Norton ti ha eliminato sia questo

http://www.alground.com/virus/scheda...p?cod_virus=72
    Al mail mi pare che fosse support@symantec.com e quindi non mi sono preoccupato pensando fossero indirizzi riservati, però magari non era l'indirizzo ma solo l'alias! perdindirindina non si può più fidarsi di nessuno!

Permessi di invio