salve
sapete dove si possono trovare figure già pronte di poser 5 da SCARICARE?
per esempio una donna già vestita?
qualcunosa dirmi anche come faccio, una volta fatta un'animazione, ad inserirla in un file di flash?
grazie
salve
sapete dove si possono trovare figure già pronte di poser 5 da SCARICARE?
per esempio una donna già vestita?
qualcunosa dirmi anche come faccio, una volta fatta un'animazione, ad inserirla in un file di flash?
grazie
Già vestita non la trovi, a parte quella di default, al massimo trovi vestiti diversi da applicarle ad esempio su renderosity.com, comunque nel thread in rilievo "risorse 3d" ci sono un sacco di link a siti interessanti.
Per quel che riguarda l'utilizzo in flash, devi renderizzare l'animazione in swf (cosa sceglibile appunto dal menu rendering), chiaramente la puoi esportare senza molti colori e a seconda di che tipo di animazione si tratti, potrebbe pesare fin troppo per essere usata ad esempio sul web.
ti ringrazio
ma sto x rinunciare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo fosse + semplice.
non riesco a fare sta maledetta animazione.. mi viene velocissima e una camminata strana.
mi appello alla santità di qualche buon anima che vorà aiutarmi..
se qualcuno avesse voglia di aiutarmi e 5 minuti in cui non sa cosa fare vi spiego esattamente cosa mi servirebbe..
allora
una ragazza(possibilmente vestita) che cammina per circa 7 secondi +o-...
praticamente una modella che sfila. possibilmente con una posa all'inizio e alla fine. cioè proprio come una modella in passerella, cammina arriva in fondo si ferma qualche secondo fa un paio di pose, si gira e torna indietro.
se x qualcuno questa cosa risulta facile e veloce da fare vi sarei molto grata se poteste farlo x me e soprattutto per il mio sistema nervoso!!!![]()
![]()
grazie100000000
Devi semplicemente usare i keyframe di Poser...per la camminata puoi usare il Walk Designer.
Se il movimento risulta troppo rapido aumenti il numero di frame oppure diminuisci il framerate