Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dowlad poser 5

Utente di HTML.it

dowlad poser 5

salve
    sapete dove si possono trovare figure già pronte di poser 5 da SCARICARE?
    per esempio una donna già vestita?

qualcunosa dirmi anche come faccio, una volta fatta un'animazione, ad inserirla in un file di flash?

grazie

Già vestita non la trovi, a parte quella di default, al massimo trovi vestiti diversi da applicarle ad esempio su renderosity.com, comunque nel thread in rilievo "risorse 3d" ci sono un sacco di link a siti interessanti.

Per quel che riguarda l'utilizzo in flash, devi renderizzare l'animazione in swf (cosa sceglibile appunto dal menu rendering), chiaramente la puoi esportare senza molti colori e a seconda di che tipo di animazione si tratti, potrebbe pesare fin troppo per essere usata ad esempio sul web.

Utente di HTML.it
    ti ringrazio
    ma sto x rinunciare...

pensavo fosse + semplice.

non riesco a fare sta maledetta animazione.. mi viene velocissima e una camminata strana.

mi appello alla santità di qualche buon anima che vorà aiutarmi..
    se qualcuno avesse voglia di aiutarmi e 5 minuti in cui non sa cosa fare vi spiego esattamente cosa mi servirebbe..

allora

una ragazza(possibilmente vestita) che cammina per circa 7 secondi +o-...
    praticamente una modella che sfila. possibilmente con una posa all'inizio e alla fine. cioè proprio come una modella in passerella, cammina arriva in fondo si ferma qualche secondo fa un paio di pose, si gira e torna indietro.

se x qualcuno questa cosa risulta facile e veloce da fare vi sarei molto grata se poteste farlo x me e soprattutto per il mio sistema nervoso!!!

grazie100000000

Devi semplicemente usare i keyframe di Poser...per la camminata puoi usare il Walk Designer.
    Se il movimento risulta troppo rapido aumenti il numero di frame oppure diminuisci il framerate

Permessi di invio