Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Parere fotocamera HP!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,vorrei un parere sul seguente modello di fotocamera: HP PHOTOSMART 935.Grazie e buon sabato.

Utente bannato

Re: Parere fotocamera HP!!!!!!!!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da lucadinapoli
    Ciao a tutti,vorrei un parere sul seguente modello di fotocamera: HP PHOTOSMART 935.Grazie e buon sabato. [/supersaibal]
    lascia perdere buttati su canon, olympus o nikon

Concordo: cerca un prodotto di qualcuno che di mestiere ha sempre fatto macchine fotografiche.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Parere fotocamera HP!!!!!!!!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da lucadinapoli
    Ciao a tutti,vorrei un parere sul seguente modello di fotocamera: HP PHOTOSMART 935.Grazie e buon sabato. [/supersaibal]
    eccoti una dozzina di commenti in merito
    http://www.dpreview.com/reviews/read...prodkey=hp_935

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    tutto sommato per chi non ha enormi pretese può anche andare bene:
    5 Megapixel
    zoom ottico 3x
    e costo interessante: circa 350€
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

quando parliamo di fotocamere io per principio giudico l'obiettivo, come è fatto, da chi è costruito, quanti elementi (=lenti) ha e in quanti gruppi questi sono assemblati
    perchè cmq tutto quanto viene ripreso e impressionato deve necessariamente passare attraverso quei benedetti pezzettini di vetro
    senza questa premessa ogni altro discorso è di secondaria importanza rispetto alla qualità dell'immagine che si andrà ad ottenere
    persino l'avere 3 mp con un'ottica scadente - è meglio averne soltanto 2 ma con un obiettivo coi controc...i

naturalmente il tutto rapportato ad altri parametri che interessano più o meno specificamente ogni utilizzatore e lo scopo cui la fotocamera sarà adibita

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da antares11
    quando parliamo di fotocamere io per principio giudico l'obiettivo, come è fatto, da chi è costruito, quanti elementi (=lenti) ha e in quanti gruppi questi sono assemblati
    perchè cmq tutto quanto viene ripreso e impressionato deve necessariamente passare attraverso quei benedetti pezzettini di vetro
    senza questa premessa ogni altro discorso è di secondaria importanza rispetto alla qualità dell'immagine che si andrà ad ottenere
    persino l'avere 3 mp con un'ottica scadente - è meglio averne soltanto 2 ma con un obiettivo coi controc...i

naturalmente il tutto rapportato ad altri parametri che interessano più o meno specificamente ogni utilizzatore e lo scopo cui la fotocamera sarà adibita [/supersaibal]
    e quindi?? lui ha chiesto un parere sulla fotocamera..

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    per me come prodotto non è da scartare...sicuramente non per un professionista o per chi pretende prestazioni "immense" ma le foto le fa, e bene...a quel prezzo è difficile trovare 5MP
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    e quindi?? lui ha chiesto un parere sulla fotocamera.. [/supersaibal]
    e quindi dopo che in precedenza avevo postato questo link
    http://www.dpreview.com/reviews/read...prodkey=hp_935
    se all'interessato interessava avere un'esauriente indicazione sulla hp935 non sarebbe stato necessario altro che sfogliare con oculatezza quel sito fino ad arrivare a questa pagina
    http://www.dpreview.com/reviews/hp935/page14.asp
    nella quale leggendosi tutte le 14 ulteriori sottopagine avrebbe avuto conoscenza con dovizia di particolari su quanto gli interessa sapere
    poichè non ho avuto l'opportunità di conoscere di persona la hp935 è ovvio che non posso esprimere un mio giudizio in merito

il mio post precedente aveva una valenza generale: non ho visto lo schema ottico dell'obiettivo ma paragonato nei risultati ad uno canon (che con nikon e qualche altra mosca bianca sono i mostri sacri dell'ottica fotografica) direi che si difende bene, senza infamia nè lode

ragazzi io ho una photosmart m307 e credetemi la stessa macchina stessa quantita di megapixel ma canon...fa fotografie molto migliori....Non comprare fotocamere HP!
    Boicottiamo la coca cola...
    http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/

Permessi di invio