Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

[OT] webbit 2004 le foto dei forumisti

non è mia prassi aprire OT in questa sezione del forum (che venero). Lo faccio in via del tutto eccezionale per inserire la foto di alcuni dei più assidui "postatori" di questo forum incontratisi al webbit di Padova proprio oggi. Chedo dunque venia per il mio ot. Nella foto è possibile ammirare (in ordine sparso e che farò in modo che resti anonimo):
    Me medesimo ovvero PiccoloElfo, Alco, Martin_fly, Trimball, Sergiof4, CiodoF

uno degli incontri più "numerosi". A me è sembrato anche di scorgere Saibal ma non ne sono certo. Se si trova a passare di qui può confermare se aveva un paio di pantaloni "militari".

Utente di HTML.it
    avremmo apprezzato anche in ordine non sparso

ero seduto accanto a voi (e mi sono beccato le unghie che si mangiava e sputazzava l'ultimo a dx :gren: ) nei seminari di Loquercio e Fontebasso di sems, ribadisco i miei complimenti ad entrambi per l'esposizione.

Provo a lanciare un gioco tipo "indovina chi è" per decifrare l'ordine: Sergiof4, Trimball, PiccoloElfo, CiodoF, Martin_fly, Alco
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Grazie (Piccolo)Elfo ;-)

Potremmo pararti il trasformando l'OT in un 3d di commento alla fiera per chi non c'era.

Comincio io: ho seguito 3 seminari. Da tutti, comunque, ottimi spunti di riflessione. Magari si sono affrontati argomenti già toccati in piu parti di questo Forum, ma esposti in prima persona hanno sempre più "sapore". E stimolano la voglia di confronto. Le fiere sono belle per questo.

Passo la palla.

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

oltre a quanto scritto da Sergiof4, trovo che sia stato utile anche potersi confrontare fra di noi che, pur facendo lavori per molti aspetti simili, ci troviamo comunque ad operare in ambiti completamente differenti e con strategie diverse per raggiungere obiettivi comuni.

Grande Piccolo Elfo!

Dai però, OT ma neanche troppo, dopo tutto stiamo facendo un resoconto..

Concordo con quanto detto da piccoloelfo e sergiof4. Le occasioni di incontro sono fondamentali per poter crescere e soprattutto per sentire le opinioni di chi opera in modo professionale nel settore (vedi i seminari di SEMS). Volevo fare pubblicamente i complimenti a Fontebasso di SEMS per la disponibilità al dialogo che ha dimostrato dopo la sua esposizione.

E soprattutto vorrei ringraziare tutti i forumisti presenti sabato per la giornata passata insieme.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Tohhhhhhhh !!!

Ci sono anche io in foto !!!!

La cosa più utili è stato il confronto aperto fra opinioni, lavori, opportunità e possibili sviluppi futuri.

Concordo per i complimenti a Fontebasso di SEMS.

Originariamente inviato da centoiso
    ero seduto accanto a voi (e mi sono beccato le unghie che si mangiava e sputazzava l'ultimo a dx :gren: ) nei seminari di Loquercio e Fontebasso di sems, ribadisco i miei complimenti ad entrambi per l'esposizione.

Provo a lanciare un gioco tipo "indovina chi è" per decifrare l'ordine: Sergiof4, Trimball, PiccoloElfo, CiodoF, Martin_fly, Alco

c'eri anche tu???

ma perchè non ti sei presentato??? (eri quello con il palmare??? )

---------
    Cmq è stata molto utile (e anche divertente vista la simpatia di tutti i forumisti incontrati :adhone: ) incontrarsi di persona e discutere di argomenti di seo e sem...

Anch'io volevo fare i complimenti ai 2 fondatori di Sems che hanno tenuto 2 seminari interessanti e utili x chi lavora nel nostro settore.

----------
    Un saluto a tutti i forumisti presenti con la speranza di ritrovarci ancora per continuare i tanti discorsi iniziati :adhone: ... alla prossima...

-------
    Per Piccolo Elfo: Mi invii la foto in alta ris?

Byebye

Originariamente inviato da Martin_fly
    Per Piccolo Elfo: Mi invii la foto in alta ris?

Byebye
    perchè vuoi stampare il mio primo piano? :adhone: ecco il link dove puoi scaricarla, lo metto qui così potranno eventualmente farlo altri utenti e soprattutto utentesse :metallica

http://www.0net.net/webbit2004/webbit.zip

Smettila di pensare alle utentesse , mi risulta che il tuo status non te lo permetta.

Permessi di invio