Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

11 accessi di google...ma quando mi indicizza???!!!

Ciao
    Ho ricevuto 11 visite da google nei 10 giorni di "vita" del mio sito web, ma che aspetta ad indicizzare le mie pagine??
    La prima pagina è stata registrata dallo spider ma per le altre ancora nulla, ma allora perchè lo spider è passato così tante volte s e poi il risultato è sempre lo stesso??
    grazie ciao

10 giorni sono infinitamente pochi.
    Inizierei ad aspettarmi movimenti almeno dopo un mese.

si sapevo che impiegava tanto google per indicizzare le pagine, ma perchè ogni due giorni lo spider di google "bazzica" nella mia homepage? il risultato di queste visite qual'è?

Originariamente inviato da pitanello
    si sapevo che impiegava tanto google per indicizzare le pagine, ma perchè ogni due giorni lo spider di google "bazzica" nella mia homepage? il risultato di queste visite qual'è?
    E' normale.
    La home page è generalmente costantemente monitorata e non mi stupirei se fosse ad esempio presente nei risultati, eventualmente senza descrizione.

Puoi provare digitando il tuo URL nella ricerca.

Un mio sito totalmente in HTML è stato indicizzato da Google solo per la HomePage per qualche mese. Lo spider passava spesso, ma per le pagine interne niente, poi un giorno si è svegliato e mi ha indicizzato anche per le successive pagine.

Un 'altro mio sito invece ci ha messo molto meno, ED ERA FATTO TUTTO IN FLASH!!!

E' normale se ci mette un po' di tempo, devi solo fare un buon lavoro di indicizzazione su tutti i motori di ricerca e far mettere qualche link in siti ben indicizzati.

Permessi di invio