Devo montare sul mio PC due HD, contando che ne ho già due più masterizzatore e lettore, scheda audio PCI, scheda acquisitrice PCI, Controller IDE PCI, Scanner USB, poi vebbè Mouse USB, Modem USB, quanto dovrebbe consumare?
Devo montare sul mio PC due HD, contando che ne ho già due più masterizzatore e lettore, scheda audio PCI, scheda acquisitrice PCI, Controller IDE PCI, Scanner USB, poi vebbè Mouse USB, Modem USB, quanto dovrebbe consumare?
Cosa il pc ? non più dell'alimentatore che utilizzi
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
intendeva dire che sicuramente più di 250w non li consuma...[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
L'alimentatore è da 250 W [/supersaibal]
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.