Caio a tutti,
dovrei collegare una webcam usb ad una distanza di ciraca 20 mt.
Vorrei sapere quanto è la portata di segnale di un cavo usb, ci può essere perdida di qualità?
Ciao grazie.
Caio a tutti,
dovrei collegare una webcam usb ad una distanza di ciraca 20 mt.
Vorrei sapere quanto è la portata di segnale di un cavo usb, ci può essere perdida di qualità?
Ciao grazie.
l'usb arriva al max a 5mt
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Grazie della risposta,
conosci qualche sito che riporti la tabella di tutti i cavi e la loro relativa portata?
Ciao grazie.
![]()
Ho trovato questo cosa ne pensate?
USB Extender: ripetitore per linee USB
Questo utilissimo prodotto permette di utilizzare periferiche USB ad una distanza massima di 45 metri sfruttando un cavo di categoria 5 !!
http://www.elma.it/TESTO/USBe.htm[supersaibal]Originariamente inviato da mark.solo
Grazie della risposta,
conosci qualche sito che riporti la tabella di tutti i cavi e la loro relativa portata?
Ciao grazie.
[/supersaibal]
con un cat5 puoi andare a 100mt
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Grazie Ciao.
![]()