H7 {font-weight: bold; color: #006699; font-family: verdana; margin: 4px; font-size: 11px }
su mozilla viene interpretato bene,mentre su ie no.come mai?
H7 {font-weight: bold; color: #006699; font-family: verdana; margin: 4px; font-size: 11px }
su mozilla viene interpretato bene,mentre su ie no.come mai?
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Hai ragione per qualche motivo h7 non piace a IE.. ovviamente si può sostituirlo con altri tag, ma è strano!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
ma la cosa strana è che h4 ad esempio...gli piace.Solo h7? :master:Originariamente inviato da flanza
Hai ragione per qualche motivo h7 non piace a IE.. ovviamente si può sostituirlo con altri tag, ma è strano!
son più propenso a pensare che ci sia qualche errore nel codice cheho postato.H7 per esempio si differenzia da altri tag solo per la voce color.
non credo io ho provato il tuo codice ssostituendo h6 ad h7 e va!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
allora probabilmente quando si supera 6 non va.Mettendo 8 hai provato?Originariamente inviato da flanza
non credo io ho provato il tuo codice ssostituendo h6 ad h7 e va!
e scrivendo h7 invece di H7 hai provato ???
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
nulla...sembra che dopo h6,a ie non vada bene.Originariamente inviato da kaze
e scrivendo h7 invece di H7 hai provato ???
![]()
una cosa strana:
ho provato con h18 e succede la stessa cosa... con mozilla prende i css e con ie no!, ma senza css h7 non si comporta come un tag h (vuoi vedere che ci sono solo fino a 6?) per esempio non va a capo dopo(ovvero non è visto come block) qualcuno ne sa di più?
la cosa mi incuriosisce
le specifice del w3c comprendono solo h1 / h6.....
questa volta è mozzilla che esagera
ciao
paolo
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
Risposta esatta! :adhone:Originariamente inviato da flanza
h (vuoi vedere che ci sono solo fino a 6?)