Uso l'uoload di Baol per uplodare 2 file sul server.
Devo fare in modo di inserire i nomi dei files sul database in una sola riga invece, con il codice che ho adesso, mi scrive due record.
La tabella è composta cosi'
ID | FILE_MIN | FILE
quindi mi dovrebbe scrivere sul primo campo il nome del primo file e sul secondo quello del secondo ... ovviamente
invece ora mi crea una riga per ogni file uplodato.
qui di seguito il codice della pagina che effettua l'upload
Ho pensato che potrei recuperare i nomi dal ciclo e fare l'inserimento in maniera autonoma dall'upload ma non so come recuperare i nomi dal ciclo ...codice:<% Dim oUpload Set oUpload= new cUpload With oUpload .SetDatabase "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & server.MapPath("/nuorocom/database/db_nuoro.mdb"),"SELECT Top 1 * FROM APPUNTAMENTI" .EnabledAspUpload = False .AutoRename = True .Overwrite = False .SetPath "/nuorocom/appuntamenti/file" .Load .MoveFirst .Database.Open() While Not .EOF .Save nome_file = .GetFileName() response.Write "il file " & nome_file &" è stato salvato " 'Inserimento dei valori '.Database.Fields("APPUNTAMENTO_TITOLO") = .Form("appuntamento_titolo") '.Database.Fields("APPUNTAMENTO_TESTO") = .Form("appuntamento_testo") '.Database.Fields("APPUNTAMENTO_FILE_MIN") = nome_file '.Database.Fields("APPUNTAMENTO_FILE") = nome_file '.Database.Fields("APPUNTAMENTO_DATA") = .Form("appuntamento_data") 'Inserimento '.Database.AddNew() .MoveNext Wend End With Set oUpload = Nothing %>

Rispondi quotando