Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di billy1

info software per salvare-unire filmati della videocamera digitale

ciao,
    vorrei nelle prossime settimane acquistare una videocamera digitale, medio prezzo (penso 400/500 euro), vorrei sapere quali software mi consigliate per salvare, editare, montare i filmati che faro' con la videocamera.

Se avete anche da consigliarmi qualche modello di videocamera intorno alla cifra di 550 euro, oppure qualche consiglio in generale per il mio acquisto.

Vorrei una videocamera di quelle supercompatte e piccole che stanno in un palmo della mano, con il classico monitor lcd che si estrae laterlamente

grazie
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

Come programma Pinnacle Studio. Ha tutte le funzionalità che ti possono servire ed è abbastanza semplice da utilizzare. Ne esistono anche altri, molti con meno funzioni, dipende cosa vuoi fare (es. aggiungere transizioni, titoli, cambiare/aggiungere commenti audio,...)
    Per la videocamera, non sono molto informato sugli ultimi modelli. Personalmente ho una Canon (modello MV500 - credo non sia + in commercio), e mi trovo molto bene, mai un problema. Come marca mi sono sempre trovato bene (ho anche una stampante e una macchina fotografica) e ritengo che siano prodotti di ottima qualità. Non ti posso dire se siano migliori/peggiori di altri, solo che non mi hanno mai dato problemi (cosa da non sottovalutare).

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    come programma nn posso che consigliare premiere pro della adobe, oppure l'ulead video studio...
    sulla telecamera nn saprei che dire...
    ciazzzz...

I siti dei miei gruppi!!

Utente di HTML.it L'avatar di billy1

Re: info software per salvare-unire filmati della videocamera digitale

[supersaibal]Originariamente inviato da billy1
    ciao,
    vorrei nelle prossime settimane acquistare una videocamera digitale, medio prezzo (penso 400/500 euro), vorrei sapere quali software mi consigliate per salvare, editare, montare i filmati che faro' con la videocamera.

Se avete anche da consigliarmi qualche modello di videocamera intorno alla cifra di 550 euro, oppure qualche consiglio in generale per il mio acquisto.

Vorrei una videocamera di quelle supercompatte e piccole che stanno in un palmo della mano, con il classico monitor lcd che si estrae laterlamente

grazie [/supersaibal]
    si mi interesserebbe un programma semplice, non devo fare assolutamente effetti speciali...
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

Permessi di invio