Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigli indicizzazione sito

Ciao ragazzi,ho letto più cose nel forum e guide nel web.Mi potete dare una mano per il mio sito?Sta in fase di costruzione.La pagina è questa
    http://www.curvanord.it/curvaN.php
    Come vedete,mancano ancora metatag e title.
    Se potete darmi consigli su eventuale cose da ottimizzare...ne sarei felice.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    Beh, diciamo che indicizzare un portale è un attimino più complesso vista la grande mole di informazioni. E' dura arrivare in testa ai motori. Se consideri poi che di calcio si parla, la concorrenza è agguerritissima.

1 - Cerca di insistere con i vari stratagemmi perlomeno sui contenuti che nelle tue pagine sono ridonanti.

2 - Inoltre non buttarti troppo sui termini "curva" e "nord", nessuno li cercherà mai...Invece con "lazio" e "calcio" andresti meglio.

Originariamente inviato da Laurami
    Beh, diciamo che indicizzare un portale è un attimino più complesso vista la grande mole di informazioni. E' dura arrivare in testa ai motori. Se consideri poi che di calcio si parla, la concorrenza è agguerritissima.

1 - Cerca di insistere con i vari stratagemmi perlomeno sui contenuti che nelle tue pagine sono ridonanti.

2 - Inoltre non buttarti troppo sui termini "curva" e "nord", nessuno li cercherà mai...Invece con "lazio" e "calcio" andresti meglio.

Scusami,per stratagemmi che intendi?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    Intendo l'uso di tag appropriati etc. (key, description, alt, title etc.) ed altro (cura dei contenuti testuali) ma il discorso è troppo ampio. In sostanza gli stratagemmi che consentono di essere primi nei motori.

Permessi di invio