Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visual Studio .NET + codice + design

Che voi sappiate esiste un metodo qualsiasi per evitare che, lavorando in design piuttosto che nel codice (per alcune piccolezze), Visual Studio .NET non formatti il codice in maniera sporca e poco leggibile?

E' troppo fastidioso

Spero di essermi spiegato :tongue:

già che ci sei una informazione, c'è quelche modo con VS.NET di lavorare sul design?

ad es. centrare gli elementi?
    Let's your dream came true!

Faccio una domanda per ricevere un'altra domanda...

Che io sappia no, faccio tutto con i CSS!

Mi sembra di aver letto che nella prossima versione (2005) di Visual Studio questo aspetto è stato sistemato e il codice non verrà formattato automaticamente dal programma. Per quanto riguarda lo sviluppo della grafica di un sito (uso tabelle...inserimento immagini etc etc) VS non mi sembra la soluzione migliore.

Ciao

Marco

in teoria c'è tra le opzioni ma non funziona. Lo odio quando quando mi cambia tutto il codice

Ma non si tratta solo di estetica del codice, per quanto importante sia... a volte cambia dei caratteri che mi servono e non mi fa funzionare delle cose... piccolezze lato client... ma si può impazzire cosi?

scausate ma mi sembra il 3d più indicato...

scusate un'altra interruzione ma già che ci sono vi chiedo una cosa...

con il codice cerco di cavarmela mentre con la grafica con questo ASP.NEt non mi ci oriento proprio, ho capito che devo fare un foglio di stile e poi aggiungere le regole ma ad esempio il classico tag <center>Scritta</center> come si traduce....

ho provato a fare un foglio di stile dove come elemento prendevo LABEl e poi la posizione orizzontale la mettevo centrata ma non mi funge, sareste così cortesi di darmi una piccola mano, grazie.
    Let's your dream came true!

Originariamente inviato da lukeonweb
    2005 ...
    lo vado a vedere tra un mese a milano :tongue: lui e asp.net 2 :tongue:

Permessi di invio