ho comprato un case per HD esterno USB, lo ho collegato al mio vecchio PIII ma ricevo in risposta questo errore?
WHY?
un'altra cosucchia, pur esssendo USB posso toglierlo a caldo ppure devo prima spegnere il pc?
grazie
![]()
ho comprato un case per HD esterno USB, lo ho collegato al mio vecchio PIII ma ricevo in risposta questo errore?
WHY?
un'altra cosucchia, pur esssendo USB posso toglierlo a caldo ppure devo prima spegnere il pc?
grazie
![]()
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
il cassetto e ver 2.0, l'hub a cui è attaccato 1.1[supersaibal]Originariamente inviato da blukarma
WHY?
grazie
[/supersaibal]
funge cmq ma va più lento
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
il cassetto e ver 2.0, l'hub a cui è attaccato 1.1
funge cmq ma va più lento
bye [/supersaibal]
grazie mille![]()
nulla, bye[supersaibal]Originariamente inviato da blukarma
grazie mille[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
riguardo a questo?[supersaibal]Originariamente inviato da blukarma un'altra cosucchia, pur esssendo USB posso toglierlo a caldo ppure devo prima spegnere il pc?[/supersaibal]![]()
l'usb è hotplug: colleghi e scolleghi a caldo!
per quanto riguarda l'errore non preccuparti: andrai solo + lento!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
controlla che sia il cassetto sia l'hd siano hotswap[supersaibal]Originariamente inviato da blukarma
riguardo a questo?[/supersaibal]
bye
[fagianomode]
come si fà ?![]()
[/fagianomode]
:gren: se non lo fossero le posso far diventare? (mi sa di no)
controlla nelle specifiche dell'hd e del cassetto.[supersaibal]Originariamente inviato da blukarma
[fagianomode]
come si fà ?![]()
[/fagianomode]
:gren: se non lo fossero le posso far diventare? (mi sa di no) [/supersaibal]
entrambe devono essere hotswap, se non lo sono nonpuoi attaccare hd a caldo
se lo fai nella migliore delle ipotesi non ti riconosce l'hd, nella peggiore bruci qualcosa...
bye