Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tastiera pazza...

Tastiera pazza...

Mi succede una cosa strana con la tastiera... niente di grave... Spesso quando accendo il pc mi rimane incantata (e se non faccio nulla non c'è verso di utilizzare nessuno dei tasti) con le luci di num lock, caps lock e scroll lock accese. Quando capita devo staccare e riattaccare lo spinotto della tastiera prima che si carichi windows, in questo modo funziona perfettamente... che può essere? :quipy:
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

mi sa che i tuoi controlli ps/2 stanno saltando... poi togliendo e rimettendo ogni volta tastiera e mouse da pc acceso rischi di bruciarli
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da alex4988
    poi togliendo e rimettendo ogni volta tastiera e mouse da pc acceso rischi di bruciarli [/supersaibal]

prova a vedere se con un'altra tastiera hai lo stesso problema
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio