Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

garanzia disco fisso maxtor

Mi hanno regalato un disco maxtor da 40 gb, il disco era lentissimo e l'altro giorno ha tirato le cuoia .
    Come posso fare per ottenerne la sostituzione in garanzia?
    Premetto che non ho lo scontrino perchè chi me lo ha dato lo ha buttato :F e il rivenditore si trova in un altra regione(abito in sardegna).
    Grazie in anticipo.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: garanzia disco fisso maxtor

[supersaibal]Originariamente inviato da soichiro
    Mi hanno regalato un disco maxtor da 40 gb, il disco era lentissimo e l'altro giorno ha tirato le cuoia .
    Come posso fare per ottenerne la sostituzione in garanzia?
    Premetto che non ho lo scontrino perchè chi me lo ha dato lo ha buttato :F e il rivenditore si trova in un altra regione(abito in sardegna).
    Grazie in anticipo. [/supersaibal]
    condoglianze no scontrino, no garanzia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    su ogni hd maxtor (almeno in quelli recenti) è incollata una etichetta che specifica chiaramente quando e dove l'hd è stato fatto (=assemblato), giorno/mese/anno, ed è quella la data inconfutabile da cui - cmq anche senza ricevuta di acquisto - far partire la garanzia di 3 anni

[idem per i monitor lcd philips, solo che per questi leggi la data di costruzione tramite un sw che analizza l'hw, tipo sandra, aida32 o everest]

la ricevuta d'acquisto è cmq utile sempre, specialmente se l'hw viene acquistato molto tempo dopo la sua costruzione

Utente di HTML.it
    puoi inviarlo in irlanda alla maxtor...spendi 15 € per la spedizione ma te lo rimandano nuovo.....hanno tre anni di garanzia presso la casa

grazie a tutti per le risposte .
    Ho controllato l'etichetta e la data di produzione è 13 marzo 2003 e quindi è in garanzia .
    Quindi provo a spedire in rma :F .
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio