Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

passaggio proprieta css con js (se il valore non è coretto)

punti[k].style.border=Bor[k][fs];

è una parte di una funzione che modifica i bordi di alcuni link, vale zero per tutti tranne che per uno in cui vale:

"2px dashed #ffcc66"

ora mi sono accorto sbagliando lo stile, avevo messo un inesistente outline, che la pagina mi dà errore, io credevo che dovesse passare lo stesso il valore e che in caso questo non fosse corretto non lo restituisse nel rendering ma non che mi segnalasse l'errore.

Il dubbio qual è? se un browser non supporta il valore di una proprietà, ce ne stanno parecchi, passandoglielo dà di matto? :master:
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Tra le specifiche di HTML, CSS, e sim, c'e` che gli attributi non riconosciuti vengano ignorati.

Poi se i browser rispettino questa norma, non te lo so dire.
    Inoltre tu assegni un valore specifico all'attributo tramite JS, assieme ad altri valori. In tal caso no so come devono comportarsi i browser.
    Meglio sarebbe assegnare un singolo valore ad un attributo semplice:

punti[k].style.borderWidth=...;
    punti[k].style.borderStyle=...;
    punti[k].style.borderColor=...;
    ...
    In questomodo avresti piu` probabilita` che un valore non riconosciuto venga ignorato
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

niente, falso allarme, lo provavo nell'editor ed evidentemente nel preview abilita automaticamente il debug degli script, nel browser invece compare l'iconcina dell'avviso, la console di mozilla invece non fa una piega.
    Se vuoi provare:

<html>
    <head>
    <title>Untitled</title>
    </head>
    <style type="text/css">
    div {width:400px;
    height:400px;
    background:silver;
    border:2px solid gray;
    cursorointer
    }
    </style>
    <script>
    window.onload = function boh () {
    chevordi=document.getElementsByTagName('div')[0];
    chevordi.style.backgroundColor='scrant';
    }

function Zoè(){
    chevordi=document.getElementsByTagName('div')[0];
    chevordi.style.borderStyle='scrant';
    }

</script>

<body>
    <div onclick="Zoè();"></div>
    </body>
    </html>

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio