Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

vorrei un chiarimento sul Page Rank

ho visto che si fa spesso riferimento al Page Ranking dei vari siti, e soprattutto che esistono diversi livelli, dall'1 al 10(credo).
    Non è difficile capire sia il PR, ma i livelli?con che criterio una pagina ha PR3 ed un altra 7?qual'è la scala?chi lo stabilisce?come faccio a sapere il PR del mio sito?

Per conoscere il rp del tuo sito devi scaricare la googletoolbar che trovi su www.google.it che però funziona solo su ie, almeno credo!
    Il crtiterio con cui viene stabilito, nn ne sn sicuro ma, credo che sia il numero di link di in un sito sparsi in giro per internet e anke ki ad esempio paga una publicità in google avrà un pr maggiore di un sito ke nn ce la!
    Almeno credo, nn sn informatissimo, se sbaglio correggetemi!!!

Originariamente inviato da Oiziorbaf
    Per conoscere il rp del tuo sito devi scaricare la googletoolbar che trovi su www.google.it che però funziona solo su ie, almeno credo!
    Il crtiterio con cui viene stabilito, nn ne sn sicuro ma, credo che sia il numero di link di in un sito sparsi in giro per internet e anke ki ad esempio paga una publicità in google avrà un pr maggiore di un sito ke nn ce la!
    Almeno credo, nn sn informatissimo, se sbaglio correggetemi!!!
    Più o meno è giusto, ma se non erro viene calcolato sui click effettuati sui link, più che sul numero stesso di link...
    Il mio sito ha pr2 ma l'unico link esistente è quello nella mia firma...

(nota del moderatore: cancellato perchè è contro le regole promuovere iniziative legate al proprio sito.)

Originariamente inviato da Veleno-CG
    Più o meno è giusto, ma se non erro viene calcolato sui click effettuati sui link, più che sul numero stesso di link...
    Il mio sito ha pr2 ma l'unico link esistente è quello nella mia firma...
    No, non sui click ma sul numero.
    Esistono poi numerose variabili che intercorrono al calcolo.

Per approfondimenti puoi visitare la sezione motori, dove con una ricerca troverai innumerevoli informazioni sul PR.

Originariamente inviato da weppos
    No, non sui click ma sul numero.
    Esistono poi numerose variabili che intercorrono al calcolo.

Per approfondimenti puoi visitare la sezione motori, dove con una ricerca troverai innumerevoli informazioni sul PR.
    Scusa ma non ho capito sul numero di cosa? dei link come diceva Oiziorbaf? o su quale?

Utente bannato
    Originariamente inviato da weppos
    Numero di link entranti.
    esatto

))))

la sezione "Motori di Ricerca e Web Marketing" serve per parlare proprio di queste cose...ti sposto lì
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

ma scusate e se uno fa una bella paginetta in un sito free e lo riempi di link del proprio sito?

non dovrebbe aumentare il pr?? e sopratutto non e' un modo un po troppo banale per ovviare al problema?

Permessi di invio