Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Preload di singola scena

salve gente,
    ho un filmato con parecchie scene che prese singolarmente non pesano moltissimo.
    sono una capra col flash.

invece di caricare tutto insieme il filmato vorrei far caricare all'utente ogni singola scena, con i relativi bottoni.

come posso fare?
    ho diviso così:

scena intro:
    scena in cui vorrei mettere la barra di caricamento che cresce in larghezza, ma non so come fare.
    ho una if che indirizza l'utente verso una scena in base alla variabile _indirizzo.

scena_home
    scena_contatti
    scena_listino
    scena_anteprima

sono le altre scene..

prima utilizzavo questo script, ma adesso è troppo lento.

if (_root.getBytesLoaded()<_root.getBytesTotal()) {
    gotoAndPlay("intro", 2);
    }else{
    if(indirizzo != "scena_1"){
    gotoAndPlay(indirizzo);
    }else{
    gotoAndPlay("scena",1);
    }
    }

ps.
    se a qc1 serve offro in cambio aiuto per php/mysql!

non puoi caricare le singole scene. Dovresti creare dei file per ogni scena e quindi caricare i singoli .swf quando ti servono.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

quindi non c'è altro modo che spezzare tutta 'sto bel casotto in tante piccole scene .swf?
    e poi come le metto dentro?

Originariamente inviato da kilio
    quindi non c'è altro modo che spezzare tutta 'sto bel casotto in tante piccole scene .swf?
    e poi come le metto dentro?
    si. devi creare un file swf per ogni tua scena. Poi ogni volta che ti serve un filmato lo carichi con loadMovie

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

una curiosità..
    e i pulsanti, loops, suoni?
    dove li metto?
    nel primo file??

e poi li ricarico ogni volta?
    oppure posso usare quelli?

scusa se sono così barboso ma io è il flash siamo sempre stati lontani. nemmeno il manuale della hoepli ci ha mai avvicinato....

Originariamente inviato da kilio
    una curiosità..
    e i pulsanti, loops, suoni?
    dove li metto?
    nel primo file??

e poi li ricarico ogni volta?
    oppure posso usare quelli?

scusa se sono così barboso ma io è il flash siamo sempre stati lontani. nemmeno il manuale della hoepli ci ha mai avvicinato....
    nella homepage lasci il menu e i suoni. Poi ad ogni pulsante associ il loadMovie per caricare i filmati esterni nella homepage. Magari fai una ricerca nel forum per capire come si usa il loadMovie o anche sul sito www.flash-mx.it dove puoi trovare vari tutorial a riguardo

ecco un articolo interessante:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=22

e ce ne sono altri sul sito

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Il punto chiave, da chiarire, è che una o 1000 scene non sono altro che parti di quell'unica timeline principale del filmato che stai caricando. Le scene servono soltanto per gestire meglio la progettazione, potendo far ordine nelle varie sezioni.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio