Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Asus o Acer?

Utente di HTML.it

Asus o Acer?

ragazzi ho un dilemma spaventoso:
    devo acquistare un portatile e sono indeciso quale.
    Dato che devo elaborare immagini con maya avevo in mente un amd 2800 o un 3000.comunque la velocità della cpu non è importante.il pezzo che mi interessa è la sk video,infatti lo volevo prendere con la ati radeon 9600 pro con 64 mb (128 ancora non ci sono)
    2)avevo dei dubbi riguardo il centrino (che ne pensate?rapportato ad un P4 o AMD come va?) alcuni di loro montano una ati 9600
    3)gli asus hanno la borsa,il mouse ed altri accessori che acer non ha.
    La domanda fatidica:
    quale acquistare?

Alessandro

Sia asus che acer hanno schermi mediocri, come già è stato detto tante altre volte, io ti consiglio o hp o toshiba

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    acer ha un pessimo servizio di assistenza

hp e toshiba sono sì migliori ma costano molto di + a parità di componenti
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

per toshiba ti do ragione, per hp assolutamente no. Son molto più costosi gli asus

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    adesso controllo e poi...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    penso di aver fatto bene.
    premetto che non posso spendere cifre esorbitanti.ricordo che devo usare si il computer con maya ma non all'estremo. se devo renderizzare grosse scene metto in azione il computer di casa
    (2000, igb ram, ati radeon 9600 pro 256mb ddr)
    il portatile mi serve per far vedere i lavori ai clienti.
    oggi ho ordinato un asus ecco la configurazione:
    AMD 3000,512mb ram,chipset grafico ATI radeon 9600 pro (purtroppo con 64mb di ram, ma non fa niente),hd rete etc.
    il tutto mi è costato 1400€.sapevo che l'assistenza dell'acer non era un granchè così l'ho scartato subito e,paragonando i prezzi delle altre marche, sono giunto alla conclusione di prendeer asus. HP a 3000 costava troppo circa 1800 (non me lo posso permettere di spendere tutti questi soldi, anche xchè non ce l'ho)
    Attendo vostri pareri

Alessandro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da sistem74
    penso di aver fatto bene.
    premetto che non posso spendere cifre esorbitanti.ricordo che devo usare si il computer con maya ma non all'estremo. se devo renderizzare grosse scene metto in azione il computer di casa
    (2000, igb ram, ati radeon 9600 pro 256mb ddr)
    il portatile mi serve per far vedere i lavori ai clienti.
    oggi ho ordinato un asus ecco la configurazione:
    AMD 3000,512mb ram,chipset grafico ATI radeon 9600 pro (purtroppo con 64mb di ram, ma non fa niente),hd rete etc.
    il tutto mi è costato 1400€.sapevo che l'assistenza dell'acer non era un granchè così l'ho scartato subito e,paragonando i prezzi delle altre marche, sono giunto alla conclusione di prendeer asus. HP a 3000 costava troppo circa 1800 (non me lo posso permettere di spendere tutti questi soldi, anche xchè non ce l'ho)
    Attendo vostri pareri

Alessandro [/supersaibal]
    le mie più sentite condoglianze
    lo schermo ti farà davvero piangere, + o - come l'assistenza...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    ti capisco perfettamente.
    ma la disponibilità dei cash parla chiaro.
    forse + avanti, quando riuscirò a mettere da parte parecchi money farò un computer come si deve, nel frattempo:
    o te magni sta minestra o te butti dalla finestra. perdona i proverbi alla pasquale ma ci stanno bene.

:adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    è arrivato? pareri a caldo?

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    ancora no.
    lo vado a prendere mercoledì. purtroppo non sono riuscito a farmi dare la licenza di win 2000 prof,hanno detto che escono con win xp prof.pazienza.
    ti farò sapere non appena lo ritiro.
    per adesso ciao e buon fine settimana
    Alessandro

Permessi di invio