Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Masterizzatore DVD Dual layer olèèè

in questa discussione ho deciso di comprare e ho già fatto il masterizzatore DVD NEC 2500A che sto felicemnte usando :adhone: e oggi che trovo su internet......!!! link

:metallica :metallica :metallica

Non ho capito, leggendo la discussione, se riesce o no a masterizzare i dual layer. MI pare che il problmea sia nella mancanza di supporti sui quali provarlo, vero?
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Già che ci sono faccio una domandina...
    I DVD masterizzati in dual layer possono essere letti dai normali lettori DVD? Credo di si perchè leggono quelli dei film che lo sono... ma faccio la domanda lo stesso che non si sa mai
    Quanto costa un DVD DL vergine?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Di masterizzatori DVD non ne capisco un tubo, ma molto spesso ho sentito (letto) sul forum di aspettare questi masterizzatori Dual Layer, da quel che ho letto in quel post linkato il masterizzatore che ho io, il Nec 2500A è del tutto identico al NEC 2510A, che è un masterizzatore DVD dual layer, quindi flashando il firmware del mio masterizzatore questo diventerebbe esattamente come il 2510A

Ma credo non siano ancora in commercio i supporti dual layer e non ho neanche finito di leggere tutto il post, ho fretta

Permessi di invio