Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Adsense, non mi hanno accettato la richiesta, perche'?

mi hanno dato questa motivazione:
    Problemi:

- Tipo di pagina

Tipo di pagina: il suo sito Web rientra nei siti attualmente non
    accettati nel programma. Questi siti comprendono, ma non sono limitati
    a, siti di chat, pagine personali, motori di ricerca, siti che
    pubblicano in prevalenza materiale protetto da copyright e siti che
    aumentano il traffico attraverso il cybersquatting.

il sito che gli ho iscritto, parla di alberghi, non vedo dove sia il problema.
    Sapete darmi delucidazioni?

Re: Adsense, non mi hanno accettato la richiesta, perche'?

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    A mio avviso dovresti chiederle a loro.
    Le stesse cose che hai scritto qui le puoi inviare loro per email.

In genere provvedono a fornire risposte celeri ed esaurienti.

siti che
    se hai segnalato hotelannabelle che poi effettua un redirect su annabelle può essere considerato cybersquatting; per il resto non saprei

sempre su AdSense

Cia a tutti,
    anche il mio sito (in firma) non è stato accettato da AdSense, ma con una motivazione diversa: è troppo pieno di pop-under. Mi si è però anche prospettata la possibilità che me lo accettino se io risolvo di togliere i detti pop-under.
    Ora, con questi io sto guadagnando, finora, 65 euro in 48 gg.: un risultato non da arricchirsi ma abbastanza soddisfacente.
    Chiedo alla vostra esperienza e valutazione: mi conviene toglierli (magari dopo aver raggiunto almeno il primo pagamento) e passare ad AdSense, o lascio le cose così come sono?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

Problemi:

- Tipo di pagina

Tipo di pagina: il suo sito Web rientra nei siti attualmente non
    accettati nel programma. Questi siti comprendono, ma non sono limitati
    a, siti di chat, pagine personali, motori di ricerca, siti che
    pubblicano in prevalenza materiale protetto da copyright e siti che

Ciao Roberto,

io ho sperimentato adsense per 1 giorno, poi l'ho tolto, sono comunque scelte personali.
    Adsense fa una buona analisi del sito e poi ti assegna i codici personali e del doDice html da mettere sul sito che ovviamente fa capo a loro e mostra i banner pubblicitari da mettere sul sito.
    I banner comunque sono sempre attinenti al turismo e per questo presentano il cosidetto rovescio della medaglia, ovvero :

essendo i banner attinenti al turismo è più facile che l'utente li clicchi perchè sono consoni alla ricerca che questo ha fatto e l'ha portato sul tuo sito, ma se questo poi clicca (tu guadagni il click) e poi va su un sito concorrente e prenota una vacanza in realtà tu hai guadagnato il click ma perso una prenotazione.

CONVIENE ?

Ovviamente ogniuno fa le considerazioni del caso basandosi su quello che offre. A me capitava che usciva molte volte un banner di un albergo a venezia, dove io ho i miei alberghi da vendere e a prezzi più bassi. Rischiavo cehil cliente che non si sforza a fare una ricerca usando il mio motore di ricerca cliccava direttamente sul banner e andava a prenotare l'altro albergo anche se più caro perchè non aveva fatto la comparazione sui miei.

Saluti,
    Antonio
    Vuoi guadagnare con il tuo sito ?
    affiliati con noi e riceverai ottime percentuali !!!
    Travellero Affiliate Program
    Scambia link con noi

Re: sempre su AdSense

Originariamente inviato da antalfie
    Cia a tutti,
    anche il mio sito (in firma) non è stato accettato da AdSense, ma con una motivazione diversa: è troppo pieno di pop-under. Mi si è però anche prospettata la possibilità che me lo accettino se io risolvo di togliere i detti pop-under.
    Ora, con questi io sto guadagnando, finora, 65 euro in 48 gg.: un risultato non da arricchirsi ma abbastanza soddisfacente.
    Chiedo alla vostra esperienza e valutazione: mi conviene toglierli (magari dopo aver raggiunto almeno il primo pagamento) e passare ad AdSense, o lascio le cose così come sono?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    considerato l'odio dei navigatori per i pounder... e per il sito che li ospita io opterei per adsense!

Utente di HTML.it
    scusate ma adsense poi invia l'assegno a casa? come avviene il pagamento?

Ciao a tutti

Anche a me non hanno accettato la richiesta e la motivazione è stata che non posso inserire gli annunci su un sito pubblicitario (vedi PubbliRoma.com ) !!!

E che vogliono l'esclusiva sulla pubblicità ? :master:

Vabbè, il servizio è il loro ed è giusto che decidano di conseguenza

Ciao

Rasoft
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

ma adsense ora accetta anche siti italiani?
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

come non detto...
    una ricerca su Google ha detto di sì
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Permessi di invio