ho un pc che monta xp,
all'avvvio mi da questo errore:
errore verifying dmi pool data
e non carica il s.o.
riesco a fare il bot solo da cd.
coem posso risolvere?
ho un pc che monta xp,
e non carica il s.o.
coem posso risolvere?
quante e quali periferiche eide hai? come sono configurate? hai aggiunto qualcosa di nuovo ultimamente?[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
ho un pc che monta xp,
e non carica il s.o.
coem posso risolvere? [/supersaibal]
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
un hd e un lettore cd rom
non ho aggiunto niente
purtroppo so poco o nulla perkè il pc non parte, me lo hanno portato cos'![]()
può darsi che l'hd che contiene il so non sia sul primary master, o che sia l'hd sia il lettore siano sullo stesso canale entrambe come master o entrambe come slave[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
un hd e un lettore cd rom
non ho aggiunto niente
purtroppo so poco o nulla perkè il pc non parte, me lo hanno portato cos'[/supersaibal]
controlla un po'
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no quello è tutto ok,[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
può darsi che l'hd che contiene il so non sia sul primary master, o che sia l'hd sia il lettore siano sullo stesso canale entrambe come master o entrambe come slave
controlla un po'
bye[/supersaibal]
ora ho smontato l'hd incriminato e lo collegato al mio pc
vedo il contenuto e le directory ma se provo a copiare mi da il messaggio la directory o il file è danneggiato o illeggibile
c'è qualche utility che mi permetta di recuperare parte del contenuto del mio HD?
![]()
prova norton ghost e vedi se sul sito del produttore del tuo hd c'è quache utility gratis[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
no quello è tutto ok,
ora ho smontato l'hd incriminato e lo collegato al mio pc
vedo il contenuto e le directory ma se provo a copiare mi da il messaggio la directory o il file è danneggiato o illeggibile
c'è qualche utility che mi permetta di recuperare parte del contenuto del mio HD?
[/supersaibal]
bye
ho già dato un bel colpo di spugna con format c:[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
prova norton ghost e vedi se sul sito del produttore del tuo hd c'è quache utility gratis
bye [/supersaibal]
grazie lo stesso![]()