Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ati 9600 256 MB --> collegamento TV

Ciao, ho una Ati 9600 a 256 Mb, tramite il cavetto S-Video - video
    (quello classico simile a quello dato con l'ati 7400 e 9200) ho collegato il pc alla televisione....ma sorge un problema si vede tutto in bianco e nero.

il cavetto ha l'attacco S-video classico con i quattro pernetti a trapezio ed uno piu' grande sulla base (quello delle ati versione prima della 9600 è particolare, ha piu' piedini)

Cosa posso fare?

qualcuno ha avuto il mio stesso problema???

Re: ati 9600 256 MB --> collegamento TV

[supersaibal]Originariamente inviato da otrebor81
    Ciao, ho una Ati 9600 a 256 Mb, tramite il cavetto S-Video - video
    (quello classico simile a quello dato con l'ati 7400 e 9200) ho collegato il pc alla televisione....ma sorge un problema si vede tutto in bianco e nero.

il cavetto ha l'attacco S-video classico con i quattro pernetti a trapezio ed uno piu' grande sulla base (quello delle ati versione prima della 9600 è particolare, ha piu' piedini)

Cosa posso fare?

qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? [/supersaibal]
    Già provato a scaricare i driver aggiornati???

si, gia' fatto

nessuno ha altre soluzioni...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da otrebor81
    nessuno ha altre soluzioni... [/supersaibal]
    alla tv come l'attacchi?

direttamente alla s-video, tramite scart o come rca?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

tramite scart

devi sincerarti che il convertitore da s-video a scart sia filtrato e anche in questo caso su tv un po vecchiotte il problema persiste. io ho risolto facendomi fare il cavo filtrato s-video - rca direttamente da un negozio di impianti video.
    xxx

Permessi di invio