Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Il sistema si blocca

Il sistema si blocca

ho un problema con il mio pc... all'avvio si blocca per diverse volte... ma poi dopo una serie di riavvii parte e lavora tranquillamente anche per diverse ore...non capisco cosa potrebbe essere... potete aiutarmi? mi si è bloccato anche mentre ero nella bios... la cosa che mi fa seccare è che alcune volte si blocca ma altre parte tranquillamente... ho provato a formattare ma non è un problema di formattazione perchè anche dopo la formattazione il problema è rimasto...comunque, il mio pc è un atalon tm 1200 con 256 di ram e hard disk da 30 giga... spero di risolvere il problema...
    grazie...
    il mio sito: www.fede.3go.it
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

nessuno che risponde????????

non ho ancora risolto il mio problema....

va be....
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

o scalda troppo il processore o e' andata la ram
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    direi il processore possa essere la causa principale..
    magari sono i primi segno della scheda madre visto che succede anche nel bisos..
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

mi sa che lo devo fare controllare da qualcuno più competente di me...

cmq, grazie lo stesso ragazzi
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

ho provato la mia ram su un'altro pc e poi ho messo quella di un'altro pc sicuramente funzionante nel mio... sapete il risultato? il mio si è bloccato lo stesso anche con la ram buona e l'altro andavaz tranquillo con la mia ram... a questo punto non è la ram... mi restano processore o hard disk visto che con il resto delle schede che ho inserite ho provato a toglierle e farlo partire senza, ma il risultato è stato solo ugualmente il blocco del sistema...

qualcuno riesce ad aiutarmi??????????????

sto impazzendo....

FedeWebmaster

www.fede.3go.it

nessuno ha una risposta??????

FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Ciao Una cosa simile era successa ad un Computer dove lavoro. Dopo vari tentativi ho capito che era la scheda video,prova a levarla pulire i contatti e reinserirla.
    Ma quando si blocca il PC emette dei Bip ?
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

http://www.perufaidate.altervista.org/

Hai resettato il bios?
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

il pc emette un bip se ho la musica accesa dalle casse e resta tutto incantato con un suono strillante in esecuzione... secondo te quindi potrebbe essere la scheda video? ma come si resetta la bios? dovrei togliere la batteria? il problema è poi a configurarla di nuovo... non l'ho mai fatto... mah proverò e poi vi farò sapere... grazie lo stesso... a presto...

FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Permessi di invio