Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cattivi risultati

Utente di HTML.it

è normale???

ho cercato su google la parola karaoke (selezionando le pagine in italiano) e guardate cosa mi ha mostrato... vedi

un file flash con un titolo assurdo, ma per caso Google si stà rinc...endo??? o è in atto qualche variazione dell'algoritmo di ricerca?

grazie

Utente di HTML.it
    nuovo campo di spamming

AZZ... mai vista una cosa del genere....
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

che sia perchè google inizia a leggere il flash?? :quipy:
    http://www.webmasterpoint.org/webmar.../motori/57.asp

Utente di HTML.it

ma il flash?? non viene letto come un link?

Se e´letto come un link "allora" e una cartella? e se e´una cartella perche non deve essere nella ricerca? dove e´la novita????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Se un italiano cerca karaoke la canzone italiana piu' famosa nel mondo e' volare di modugno e G al terzo posto mette la base (in danese credo, ma nessuno e' perfetto...) di volare. Mi sembra una cosa assoultamente normale. O vogliamo che i motori indicizzino solo in base a link e contenuti delle pagine? Speriamo ci sia qualcosa di piu' nei loro algoritmi e gaudiamo quando troviamo questo genere di risultati.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da agoago
    Se un italiano cerca karaoke la canzone italiana piu' famosa nel mondo e' volare di modugno e G al terzo posto mette la base (in danese credo, ma nessuno e' perfetto...) di volare. Mi sembra una cosa assoultamente normale. O vogliamo che i motori indicizzino solo in base a link e contenuti delle pagine? Speriamo ci sia qualcosa di piu' nei loro algoritmi e gaudiamo quando troviamo questo genere di risultati.
    ma continuo ad avere dei forti dubbi al riguardo, il file .swf è primo avendo la key "karaoke" solo all'interno del link e avendo un titolo assurdo così come il resto del testo recensito da google, una serie di lettere di seguito senza alcun senso...

per quanto riguarda Modugno... mi domando se inserendo la base, riferimenti o altro alla canzone "Volare" può bastare?!?!? e se inserisco "'o sole mio"?!?

che fico quel filmato mo me lo scarico! :gren:

Permessi di invio