Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Disegni vettoriali

Disegni vettoriali

Ciao a tutti, sapete se in giro per internet ci sono dei siti dove è possibile prendere dei disegni vettoriali? Non mi importa la dimensione dei file, possibilmente free, ma a pagamento andrebbe bene ugualmente. So che è una richiesta assurda ma ho tentato.

che tipo di disegni ti servono, se non sono indiscreto?

Originariamente inviato da Sleazy
    che tipo di disegni ti servono, se non sono indiscreto?
    No no sei indiscreto, io non l'ho specificato, spiego cosa mi serve. Avrei bisogno di un'immagine di qualche boccale di birra o scimmia,peluche o anche persone che bevono birra. Ho qualcosa, un pupazzo che beve birra, solo che è in formato jpg e il grafico che me lo stampa ha detto che non lo può fare perchè ingrandirlo ad un formato di 1metro di altezza viene molto male. Poi considerato che è per uno striscione, e va stampato su plotter viene malissimo. I disegni che ho sono in bianco e nero, sono semplicemente i contorni, non vorrei farlo ricostruire per problemi di soldi, anche perchè ci sono punti molto complicati. Ora ho trovato un tutorial su come convertirli in vettoriale tramite flash. Appena torno a casa lo provo, ora non ho i file jpg sotto mano. Casomai te li posso allegare e vedi se è possibile fare qualcosa.
    Grazie.

allega allega

Originariamente inviato da Sleazy
    allega allega
    Li puoi trovare quà http://www.x-line.it/pupazzi.jpg non me li ha fatti allegare perchè sono di dimensioni troppo grosse. Se ci riesci fammi sapere così non faccio stampare altre immagini che non mi piacciono.
    Ciao e grazie.

Permessi di invio