Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ProbleMONE HD Maxtor 80Gb

MBR Partition Table not in sequential order.
    Questo è l'errore che mi da partition magic. qualcuno di voi sa dirmi che significa e come posso aggiustare il tutto?

in giro per la rete ho trovato solo cose in inglese che non mi hanno affatto aiutato, anzi mi hanno demoralizzato

grazie....
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ha fatto gia il clock ?

provato a fare il defrag?

scarica il tuo per la diagnosi e riparazione per hd che trovi sul sito della maxtor
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

grazie x l'aiuto anke morale...

ma non è così semplice...
    ora vi spiego ke è successo:

avevo un pc del 1998 e mi leggeva la portata max dell'hd come se fosse di 30 gb. ho provato ad aggiornare il bios ma nn è cambiato nulla. fatto sta che ho fatto 3 partizioni.

ora ho comprato il pc nuovo che supporta tutti gli 80 gb e con partition magic ho provato ad allargare una partizione con i restanti 50 gb. mentre il processo era in corso, si è bloccato il pc ed ho dovuto riavviare. quando ho riavviato, la partizione che volevo allargare non si vedeva più e quando sn andato a vedere che errore era, mi dava il suddetto errore.

il defrag, quindi, non lo posso fare.
    il clock cus'è?
    che devo scaricare dal sito della maxtor?

grazie 1000 anke se per un piccolo sostegno morale
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da michint85
    grazie x l'aiuto anke morale...

ma non è così semplice...
    ora vi spiego ke è successo:

avevo un pc del 1998 e mi leggeva la portata max dell'hd come se fosse di 30 gb. ho provato ad aggiornare il bios ma nn è cambiato nulla. fatto sta che ho fatto 3 partizioni.

ora ho comprato il pc nuovo che supporta tutti gli 80 gb e con partition magic ho provato ad allargare una partizione con i restanti 50 gb. mentre il processo era in corso, si è bloccato il pc ed ho dovuto riavviare. quando ho riavviato, la partizione che volevo allargare non si vedeva più e quando sn andato a vedere che errore era, mi dava il suddetto errore.

il defrag, quindi, non lo posso fare.
    il clock cus'è?
    che devo scaricare dal sito della maxtor?

grazie 1000 anke se per un piccolo sostegno morale [/supersaibal]
    boota da dos e digita fdisk, cancella tutte le partizioni, creane una nuoa con tutto lo spazio disponibile, rendila attiva, riavvia e reinstalla windows... perdi tutto ma almeno risolvi

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

prima di questa operazione salva il salvabile attaccando l'hd come slave su una macchina funzionante
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

ho risolto da me grazie ad Acronis Partition Expert. Grazie lo stesso...........

:metallica

Permessi di invio