devo incominciare un corso sulle reti, volevo sapere se è fondamentale conoscere l'informatica e se si come munirmi di una buona base x affrontare il corso
grazie a tutti x l'interessamento la mia mail è bubulcus78@yahoo.it
devo incominciare un corso sulle reti, volevo sapere se è fondamentale conoscere l'informatica e se si come munirmi di una buona base x affrontare il corso
grazie a tutti x l'interessamento la mia mail è bubulcus78@yahoo.it
beh se parte da zero no..
dipende da che livello parti e che cosa tratta il corso..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
mah....imho per quanto possa partire da 0 servono delle basi.Originariamente inviato da indre
beh se parte da zero no..
dipende da che livello parti e che cosa tratta il corso..
un corso sulle reti non potrà mai partire dall'accensione del PC![]()
dipende da quanto sei messo male con l'informatica
mi accodo anch'io, domani ho un colloquio di lavoro, e mi han chiesto se so qualcosa su Reti e affini, cosa potrebbero chiedermi, io ho le basi ma non sono un tuttologo dell'argomento
"sulle reti" per voi significa lavorare in rete (avere a che fare in qualche modo con una lan, che richiede conoscenze di base e poco più), o lavorare per le reti (costruire, progettare, configurare, che richiede conoscenze decisamente più specifiche)
il corso in realta è sulla "sicurezza informatica" ma mi han chiesto cosa so delle reti
beh, ti conviene allora chiedere quali sono le conoscenze minime richieste (o auspicabili), e di cosa esattamente tratterà il corso.
IDS? Firewall hw/sw? Architetture particolari?
PS:
Dov'è sto corso??![]()
![]()
hmmm...non molto comodo per un maremmano come...
![]()
qualche base di informatica penso che sia importante.
Ci sarebbe un ottimo libro per "principianti" delle rete. TCP/IP della For Dummies. A suo tempo lo acquistai e mi è servito molto.
Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.