il sito in firma è nelle primissime posizioni con tante kiavi di ricerca con la combinazione 'directory'...
Sono contentissimo di questo...
Non vi resta che iscrivervi ed avere un po' di PR dal mio sitarello...
NAT
il sito in firma è nelle primissime posizioni con tante kiavi di ricerca con la combinazione 'directory'...
Sono contentissimo di questo...
Non vi resta che iscrivervi ed avere un po' di PR dal mio sitarello...
NAT
Ma se la gente non sa scrivere in italiano(ioxesempo) pensi che sappia scrivere 'directory' ? se era un sito in inglese?![]()
Complimenti!![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Originariamente inviato da key
Ma se la gente non sa scrivere in italiano(ioxesempo) pensi che sappia scrivere 'directory' ? se era un sito in inglese?![]()
Complimenti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Originariamente inviato da key
.
![]()
Vogliamo finirla con l'autopromozione ? Devo iniziare a cancellare thread e asteriscare firme ?![]()
Cari amici,
da ultima arrivata in questo splendido forum non ho però ben capito in effetti il confine tra un messaggio informativo corretto, l'autopromozione, la pubblicità ed altro.
- Sarebbe quindi lecito un invio dei miei ultimi pacchetti-offerta ? (tra l'altro non sarei in concorrenza con altri nel forum )
- E' ipotizzabile l'inserimento di un link diretto al mio booking ?
- Consentite anche forme di scambio-sconti-affari ecc, tipo "tu dai un link PR5 a mè e io dò uno sconto a tè" ?![]()
Ciao
Mamilu![]()
Elena:
1) La risposta a tutte le tue domande è nel regolamento del Forum
In pratica,
>> Sarebbe quindi lecito un invio dei miei ultimi pacchetti-offerta ? (tra l'altro non sarei in concorrenza con altri nel forum )
NON lecito, indipendentemente dal fatto che tu sia in concorrenza o meno con qualcuno. Sul forum si discute, non si promuovono pacchetti-offerta.
>> E' ipotizzabile l'inserimento di un link diretto al mio booking ?
In firma si. Nel testo di un intervento no.
>> Consentite anche forme di scambio-sconti-affari ecc, tipo "tu dai un link PR5 a mè e io dò uno sconto a tè" ?
Privatamente con altri partecipanti al Forum fai quello che vuoi. Sul Forum non sono accettate proposte e comunicazioni del genere.
Scusami Ettore; ti ringrazio per la tua chiarissima risposata ma ...., ma le mie quasi scellerate proposte erano ironiche.
Non ho nessuna intenzione di usare questo squisito angolo di pulitissimo "sapere" allo stato puro per fare del marketing che deve essere fatto da altre parti.
Qui c'è da imparare tanto, se si vuole, e questo basta ed avanza per mè.
L'ironia scaturiva dal fatto che vedevo questi squisiti concetti messi in discussione proprio da un Membro Senior ... mi chiedevo quindi, con ironia, se questo frizzante e trasparente angolo di forum fosse da rimettere in discussione.
Ti sono grata in ogni caso per le tue chiarissime precisazioni.
![]()
la mia discussione nasceva e si sviluppava sul fatto dei 'piccoli trucchi leciti di indicizzazione'... speravo che qualcuno mi kiedesse e si discutesse di questo... non è stato cosi... nn per colpa mia...
scusate del disturbo