ho sentito parlare spesso delle coolbits per clokkare le skede nVidia, dovrebbero fare tutto da sole stabilendo il livello massimo di oc stabile per la skeda!
qualcuno ha mai provato?
ho sentito parlare spesso delle coolbits per clokkare le skede nVidia, dovrebbero fare tutto da sole stabilendo il livello massimo di oc stabile per la skeda!
qualcuno ha mai provato?
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
crea un file .reg con questo contenuto[supersaibal]Originariamente inviato da herrel
qualcuno ha mai provato? [/supersaibal]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NVTweak]
"CoolBits"=dword:00000003
ed eseguilo... nel pannello di controllo della scheda potrai aumentare frequenza di gpu e memorie... sali a passi di 5/10mhz e fai ogni volta parecchi test per verificare l'affidabilità...
non salire troppo e controlal bene il raffreddamento
io su una ti4200 128 sono salito di 30mhz per gpu e 35 per le memorie... incrementi? un paio di frame in più...
in alternativa puoi anche scaricare rivatuner
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
hai una ti4200 sfigata :\ si solito salgono di 50-70 mhz. peccato[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
crea un file .reg con questo contenuto
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NVTweak]
"CoolBits"=dword:00000003
ed eseguilo... nel pannello di controllo della scheda potrai aumentare frequenza di gpu e memorie... sali a passi di 5/10mhz e fai ogni volta parecchi test per verificare l'affidabilità...
non salire troppo e controlal bene il raffreddamento
io su una ti4200 128 sono salito di 30mhz per gpu e 35 per le memorie... incrementi? un paio di frame in più...
in alternativa puoi anche scaricare rivatuner
bye[/supersaibal]
se salgo di più il sistema crasha e compaiono caratteri sballati sullo schermo[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
hai una ti4200 sfigata :\ si solito salgono di 50-70 mhz. peccato [/supersaibal]
d'altronde anche con 3dmark faccio 2000 punti in meno rispetto a quanto dovrei...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
se salgo di più il sistema crasha e compaiono caratteri sballati sullo schermo
d'altronde anche con 3dmark faccio 2000 punti in meno rispetto a quanto dovrei...[/supersaibal]
domani contattami in icq che vediamo di risolvere
cerca coolbits con google e lo troverai già pronto!
to hfish: dovresti salire di almeno 50!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
allora sono arrivato ad un'oc stabile di 50mhz sulla gpu (fx5600xt), le ddr non le ho toccate!
stasera prova ad aumentare un'altro po'.... :gren:
su 3dMark2001 guadagno circa 500 punti..![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
[supersaibal]Originariamente inviato da herrel
allora sono arrivato ad un'oc stabile di 50mhz sulla gpu (fx5600xt), le ddr non le ho toccate!
stasera prova ad aumentare un'altro po'.... :gren:
su 3dMark2001 guadagno circa 500 punti..[/supersaibal]
aumenta anche le ram!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!