Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scroll nel DIV

Utente di HTML.it L'avatar di indre

scroll nel DIV

ciao a tutti..
    come faccio a mettere lo scroll nel div sono quello VERTICALE??

io uso
    overflow: auto;

ho provato con scroll ma vedo anche quella orizzontale.. anche se ho spazio..
    come risolvo..
    ??
    ciao e grazie
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

con overflow:auto; una volta fissata l'altezza del div ti compare solo lo scroll che serve, se ti compare anche l'orizzontale evidentemente hai all'interno del div qualcosa che eccede la sua larghezza.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

già..
    ma io lo voglio solo verticale sempre!!
    solo quella ..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

per un solo scroll c'è solo codice proprietario, overflow-x e y,

però non capisco il tuo problema, perché non vedi di aggiustare il div o quello che ci sta dentro, se gli dai un overflow-x:hidden; il contenuto eccedente diventerà irraggiungibile, :master: , oltre a non essere né validabile né cross-browser.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio