Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: password samsung 400

Utente di HTML.it

password samsung 400

ho un telefono samsung, al quale avevo messo tempo addietro una passwaord di blocco, che sono sicuro essere

112233

ho prestato il mio telefono a mio fratello, e lui dice di non aver toccato nulla, fattosta che ora non posso piu accedere a galleria fotografica, mms, e mille altre cos,e perchè c'è sta password cambiata.
    Il telefono è in garanzia e il rivenditore mi ha detto che mi sbloccano gratuitamente la cosa, ma perdo tutta la roba che sta dietro.

Qualcuno ha esperienza? si può fare qualcosa diverso dal perdere tutto?

Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: password samsung 400

[supersaibal]Originariamente inviato da PumaBrum
    ho un telefono samsung, al quale avevo messo tempo addietro una passwaord di blocco, che sono sicuro essere

112233

ho prestato il mio telefono a mio fratello, e lui dice di non aver toccato nulla, fattosta che ora non posso piu accedere a galleria fotografica, mms, e mille altre cos,e perchè c'è sta password cambiata.
    Il telefono è in garanzia e il rivenditore mi ha detto che mi sbloccano gratuitamente la cosa, ma perdo tutta la roba che sta dietro.

Qualcuno ha esperienza? si può fare qualcosa diverso dal perdere tutto?

Andrea [/supersaibal]
    i dati sono salvati nella memoria del telefono o in una esterna (tipo sd, come nel nokia 6600)??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    risolto grazie, ( cmqe sono nella memoria del cell)

Permessi di invio