questa la domanda..
quanto ci impiegano i palmari con gps ad agganciarsi al satellite?
che differenze c'è tra "a caldo" e "a freddo"?
da cosa dipende la velocità?
da cosa dipende il segnale?
qual è la miglior antenna?
questa la domanda..
quanto ci impiegano i palmari con gps ad agganciarsi al satellite?
da cosa dipende il segnale?
qual è la miglior antenna?
[supersaibal]Originariamente inviato da mrcnet
questa la domanda..
quanto ci impiegano i palmari con gps ad agganciarsi al satellite? dipende dalla zona e dal modello
da cosa dipende il segnale? dalla copertura e dalla geografia della zona
qual è la miglior antenna? [/supersaibal]
si..ma in che posti è consigliabile metterla l'antenna?
l'altro giorni stavo sklerando perche non mi prendeva da nessuna parte se non al centro del parabrezza..anche se ho il dubbio che anche li non vada al massimo visto che mi disconnetteva 9 volte su 10
certo che se sei in mezzo a palazzi o monti..
no no.. parlo di zone dove dovrebbe prendere bene.. mi viene il dubbio..non è che il parabrezza bello pulito riflette il segnale? infatti prende bene solo se lo metto a contatto nella parte piu bassa..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
certo che se sei in mezzo a palazzi o monti.. [/supersaibal]
la realtà è che le antenne gps dei pda non sono un gran che ...
anche se poi bada, dipende da modello e modello...
l'ideale sarebbe poter colelgare il pda gps con un'antenna esterna (magari già preinstallata nella macchina)
![]()
azz mi viene il dubbio.. credevo che intendessi antenna esterna.. occhio che alcune macchine hanno il parabrezza schermato.. neanche i telepass funziano.. che macchina hai?[supersaibal]Originariamente inviato da mrcnet
no no.. parlo di zone dove dovrebbe prendere bene.. mi viene il dubbio..non è che il parabrezza bello pulito riflette il segnale? infatti prende bene solo se lo metto a contatto nella parte piu bassa.. [/supersaibal]
cmq consiglio antenna esterna sul tetto.. ce ne sono di piatte.. come quelle montate sulle BMW