Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Domanda su Adsense

Domanda su Adsense

Ho aderito ad Adsense sul mio sito, ho visto che nei rapporti per i guadagni parla di 'percentuale di clic', cosa vuol dire?

Vuol forse dire che se io metto solo 2 annunci però vengo cliccati tantissimo guadagno di più che se ne metto 180 che però si spartiscono i clic?

Chi sa darmi delucidazioni?

Ed inoltre, chi sa dirmi quanti clic ci vogliono per guadagnare circa 300 euro in un mese? Grazie
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Ehi c'è nessuno che sa rispondermi!!!???!!!

Se vi sembra una domanda stupida almeno ditemelo!
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Utente di HTML.it
    Vuol dire che se 100 persone hanno visto la pagina e 5 hanno cliccato, in percentuale hanno cliccato il 5%.

Ehi c'è nessuno che sa rispondermi!!!???!!!

Se vi sembra una domanda stupida almeno ditemelo!
    La pazienza è una gran virtù, come vedi è bastato aspettare che hai ricevuto due risposte!

chi sa dirmi quanti clic ci vogliono per guadagnare circa 300 euro in un mese?
    E' impossibile dirlo in quanto ad ogni click è dato un valore differente (a sua volta dipendente da quanto l'inserzionista lo ha pagato). Un click potrebbe valere 0.04 euro oppure 1 euro, quindi non è possibile dire x click per arrivare a 300 euro.
    Ti conviene provare (magari per un paio di mesi) e vedere se ti va bene o meno quello che guadagni.
    Ciao
    Carmelo

Grazie, c'è del sapere in questo forum!!!
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Scusate se ritorno sulla questione.

Ma chi sa dirmi con certezza che i guadagni sono basati sul numero di clic e non sulla loro percentuale?

E' molto importante, perchè se fossero basati sulla percentuale basterebbe inserire solo pochi annunci e cercare di farle rendere tanto piuttosto che inserire annunci in ogni pagina possibile ed in ogni posto possibile sperando che la quantità faccia la differenza!

Grazie
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Originariamente inviato da alfo81
    Ma chi sa dirmi con certezza che i guadagni sono basati sul numero di clic e non sulla loro percentuale?
    Nessuno.
    Sui forum in lingua inglese si è più volte ipotizzato che vi siano altri fattori che rendono il guadagno per click (per uno stesso annuncio) differente da webmaster a webmaster ma, finora, non è stato dimostrato nulla e la spiegazione più accreditata mi sembra che rimanga che il guadagno di un click dipende solo da quanto è stato pagato l'annuncio.
    Ciao
    Carmelo

Io spero comunque che i guadagni siano basati sul numero di clic e non sulla percentuale perchè ho riempito le mie pagine di annunci in ogni posto dove potevo!
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Permessi di invio