Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Radeon 7000 scsi

Radeon 7000 scsi

Mi serve qualche informazioni magari su quanto può costare la suddetta scheda video.
    Dicono che è buona e tra l'altro non posso permettermi schede AGP perchè ho una scheda integrata che la occupa e qundi materialemente non ho la porta

Voi cosa potete dirmi a riguardo ? è buona per i giochi e il suo prezzo intorno a quanto si aggira ?

Dite che sia sprecata su un computer vecchiotto, un amd k-6 a 475 mhz ? (anche se ho notato che i giochi magari non propio nuovissimi con una buona scheda video e 256 di ram non fanno troppi problemi a funzionare).

Grazie mille,
    Guylmaster

che centra lo scsi? :master:

Poi sei sicuro che si possa disabilitare il chip video? Su qualche scheda madre mi è capitato che non si potesse disabilitare il video integrato da bios. E poi sei sicuro che la radeon 7000 sia pci?
    Per giocare non serve solo la scheda video, serve anche ram e processore veloci, o ti accontenti di giochi di qualche anno fa o mi sa tanto che ti dovrai fare il pc nuovo

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    che centra lo scsi? :master:

Poi sei sicuro che si possa disabilitare il chip video? Su qualche scheda madre mi è capitato che non si potesse disabilitare il video integrato da bios. E poi sei sicuro che la radeon 7000 sia pci?
    Per giocare non serve solo la scheda video, serve anche ram e processore veloci, o ti accontenti di giochi di qualche anno fa o mi sa tanto che ti dovrai fare il pc nuovo [/supersaibal]
    Si, scusate pci volevo dire.. mi sono confuso e non mi sono nemmeno accorto dell'errore perchè non sono molto esperto a riguardo

La scheda video si può disattivare o meglio ne monti un altra e fai finta di averne due utilizzandone una sola (infatti ora sto usando una banshee a 16 mb di memoria e non gli da nessun problema)

Comunque ho un pc 475mhz e 256 di ram e rientro nei requisiti di tutti i giochi che utilizzo io, mi manca solo una scheda video decente e mi chiedevo la radeon a che prezzo si trova e se fosse buona

per trovarsi si trova, però non penso che ti cambierà di chissà quanto la vita

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    per trovarsi si trova, però non penso che ti cambierà di chissà quanto la vita [/supersaibal]
    Io spero che la cambi.. anche perchè ho visto computer che anche se più lenti con una buona scheda video filavano bene!

Permessi di invio