Ciao a tutti qualcuno mi può indicare per favore come inviare degli allegati (IMMAGINI) tramite un form asp.
Questo form viene spedito via e-mail.
Ciao a tutti qualcuno mi può indicare per favore come inviare degli allegati (IMMAGINI) tramite un form asp.
Questo form viene spedito via e-mail.
sdevi prima fare l'upload sul server del file da allegare.
poi specifichi il percorso del file da allegare durante l'invio dell'email
miaMail.AttachFile server.MapPath("/files/allegato.doc"), ""
Adesso ti spiego meglio.
Sto realizzando un sito per un' agenzia di fotomodelle. All'interno di esso c'è questo form "diventa modella" dove, via email, il propietario di questa agenzia riceve le notizie spedite dalle ragazze.
Deve essere tutto automatico alla mail devono essere associati questi files(le foto).
Ciao Vito
Ti ho risposto anche su aspcode il problema è che per allegare qualsiasi file è necessario che prima sia salvato sul server !
Inoltre se compilano un form sul sito perchè devi mandare una mail quando potresti benissimo salvare il tutto sul DB facendo della foto il relativo upload mentre mandi per mail solamente il link che richiama la scheda relativa con dati e foto compresa!
Ciao Steweb