Qualcuno mi può aiutare probabilmente è una cavolata.ma non riesco ad uscire da una finestra lanciata in fullscreen....che diavolo gli devo dire, visto che mi carica la mia index sempre in full??? aiuto![]()
![]()
grazie a tutti voi.
Qualcuno mi può aiutare probabilmente è una cavolata.ma non riesco ad uscire da una finestra lanciata in fullscreen....che diavolo gli devo dire, visto che mi carica la mia index sempre in full??? aiuto![]()
![]()
grazie a tutti voi.
Scusa Fly76 ti ho mandato 3 PVT, ti ho fatto un esempio dal quale scaricare i 2 fla
Ti ho spiegato che tu non mandi in fullscreen ma apri semplicemente una pop-up...possibile che tu abbia ancora dei problemi ??
Se gli esempi non sono chiari chiama sono qui
esempio www.rempox.it/forum/fs3
src www.rempox.it/forum/fs3/index.fla
www.rempox.it/forum/fs3/pag.fla
sul pulsante apri di index.fla c'è
sul pulsante CHIUDI di pag.fla c'ècodice:on(press){ getURL("javascript: window.open('pag.swf','','fullscreen=1, scrollbar=0');void(0)") }
meglio ancora, come da esempio di 7Vitecodice:on (press) { getURL("javascript: self.close()") }
getURL("javascript:window.top.close()");
Ciao![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Rempox dai non ti arrabbiare.era giusto avevo tralasciato qualche virgola...........![]()
grazie ancora per la pazienza, e per l'aiuto
...ciao![]()
Io non m'arrabbio mai....figurati sul forum !!
Mi sembrava strano che anche con gli esempi non ti funzionasse.
Alla Proxima
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-