Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AVG e gestione posta

AVG e gestione posta

Salve. Ho AVG 6.0 Free installato e mi trovo molto bene; l'unico "problema" è che mi blocca TUTTI gli allegati alle e-mail, di qualsiasi tipo, per cui non riesco ad aprire niente di quello che ricevo. E' un pò limitante non poter farmi mandare allegati di nessun tipo... :quipy: Per la verità lo uso da parecchio ma questo problema ce l'ho solo da qualche settimana, prima riuscivo ad aprire gli allegati. Probabilmente devo rivedere i settaggi da qualche parte, ma non saprei dove... Potete aiutarmi? Grazie!

Utente di HTML.it
    Mi sembra strano che sia AVG ad impedire l'apertura degli allegati!
    (A meno che ci sia corruzione di qualche file,ma avresti dovuto avere anche altri sintomi)
    Hai Outlook Express? eudora? Se non dici che client di posta hai ,scusa,ma come si fa a individuare una ragione???
    Se hai Outlook Express prova a vedere in
    Strumenti>Opzioni>Protezione> guarda le due caselle subito sotto

* Area Internet
    * Area Siti con restrizioni

vedi di NON spuntare la seconda delle due caselle:la prima deve essere selezionata protezione bassa,la seconda semplicemente NON spuntata.Prova cosi' e vedi se recuperi la facolta' di vedere gli allegati.Poi potrai decidere se variare di nuovo per maggior protezione o no.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Originariamente inviato da Arks
    ...Hai Outlook Express? eudora? Se non dici che client di posta hai ,scusa,ma come si fa a individuare una ragione???
    Hai ragione! Ma ero così convinta che fosse colpa di AVG e che fosse capitato anche a qualcun altro che non mi sono posta il problema del client! Comunque ho Outlook Express 6, ho già fatto come hai detto e ora vedo gli allegati! GRAZIE!!!

Permessi di invio