Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: applicazioni modem

Utente di HTML.it

applicazioni modem

Ciao ho un piccolo grande problema avrei bisogno di capire come, tramite vb, si possa effettuare la connessione.
    Mi spiego io ho una connessione tramite modem a libero, alla quale per connettermi devo cliccare su connetti e via. Vorrei creare un programma che si connetta automaticamente a libero o alla connessione che utilizzo per connettermi ad internet, mi attivi la connessione mi scarichi dal mio sito il file che mi interessa, ed eventualmente cliccare su un pulsante che mi faccia cadere la connessione.
    I file che scarico li faccio vedere dentro una list box
    Potrei avere qualche dritta Grazie :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di mikkuz
    Il VB non ha possibilità di attivare connessioni, ma si basa sul sottosistema di posta per attivare le connessioni nel caso di e-mail.
    Penso che con altri programmi dovrebbe essere la stessa cosa nel senso che devi configurare il programma da attivare per scaricare il file e passargli i valori tramite argomenti nel momento in cui attivi il programma da shell!!!
    Ciao

Utente di HTML.it
    utilizzo in azienda un programma che spedisce e riceve delle e-mail in automatico ad una certa ora.
    Quando lo installo devo creare una connessione ad un provider qualsiasie e dentro il setup del programma devo inserire login e password di quest' ultimo.
    Io non voglio collegarmi in automatico ma attivare quella connessione tramite un pulsante Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mikkuz
    Sai per caso dove sono memorizzate fisicamente le connessioni su un PC!
    Se la risposta è si, lo puoi fare, altrimenti non so !!
    Ciao

Permessi di invio