Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Western Digital Low Format

Ho la necessità di formattare a basso livello un hd wester digital,ho scaricato dal sito ufficiale i Diagnostic,ho formattato con il comando full format ecc....ma mi fa una semplice formattazione,di fatti quando reinstallo msn messenger ho i stessi contatti di prima che formattassi.

Qualcuno che possiede un western d. potrebbe consigliarmi un'utility che permetta il low format?

Utente di HTML.it L'avatar di subxus

Re: Western Digital Low Format

[supersaibal]Originariamente inviato da thunder80
    Ho la necessità di formattare a basso livello un hd wester digital,ho scaricato dal sito ufficiale i Diagnostic,ho formattato con il comando full format ecc....ma mi fa una semplice formattazione,di fatti quando reinstallo msn messenger ho i stessi contatti di prima che formattassi.

Qualcuno che possiede un western d. potrebbe consigliarmi un'utility che permetta il low format? [/supersaibal]
    Potrai anche cambiare completamente Hard Disk e vedrai che reinstallando tutto avrai sempre gli stessi contatti messenger, in quanto i contatti di MSN non risiedono sul tuo pc ma bensì in rete, per provarlo entra con il tuo account da un Pc di un tuo amico vedrai che ritroverai tutti i tuoi contatti.

Ciao
    -----------------------------------
    Affitti Salento - http://www.torrevado.info/affitti_salento

io cmq messenger l'ho portato come esempio ma ho dei problemi di windows che si ripetono anche dopo che formatto.....

io cmq messenger l'ho portato come esempio ma ho dei problemi di windows che si ripetono anche dopo che formatto..... [/supersaibal]
    ad esempio?

ciao

non mi nasconde le icone sulla system tray...anche dopo che ho formattato......non vorrei che fosse una partizione dati grande 80 giga che mi crea casini,quella infatti non l'ho mai cancellata...potrebbe essere quella la causa?

non penso che possa essere un problema di formattazione del disco intero o del disco dati e via dicendo, comunque per tagliare la testa al toro e toglierti ogni dubbio, per quanto ho potuto intendere, ultimamente non hai mai rifatto le partizioni sul tuo hdd, pertanto butta tutto a terra cancellando e rifacendo le partizioni, poi formatta il disco (non con foramattazione veloce)e poi facci sapere.

Bye

già fatto quello che hai detto,le icone inattiver non me le nasconde,non appare proprio la freccetta che fa rientrare le icone.....

non mi nasconde le icone sulla system tray...anche dopo che ho formattato......non vorrei che fosse una partizione dati grande 80 giga che mi crea casini,quella infatti non l'ho mai cancellata...potrebbe essere quella la causa? [/supersaibal]
    leggendo questo, mi sembrava di capire che tu non avessi mai formattato questa partizione, forse fa parte di un'altro hdd? comunque hai provato a verificare le impostazioni delle icone inattive in pannello di controllo - barra degli strumenti?

ciao

si si,ho controllato tutto,le icone me le nasconde solo se metto su nascondi sempre,se metto poi su ripristina non me ne nasconde nemmeno una....

Permessi di invio