Buongiorno a tutti ragazzi!
E' da un paio di giorni che all'avvio di Windows Xp mi appare una finestra denominata sex e mi dice Runtime Error '53' File Not Found!
Come fare per non avere più la sua compagnia all'avvio del pc????
Grazie!!
E' da un paio di giorni che all'avvio di Windows Xp mi appare una finestra denominata sex e mi dice Runtime Error '53' File Not Found!
Grazie!!
controllare che non ti sia preso un virus[supersaibal]Originariamente inviato da Follyer
Grazie!! [/supersaibal]![]()
generalmente questo errore lo si ha quando viene rimosso un programma, ma non il file che carica lo stesso in esecuzione automatica.
Verifica che fra i processi del Task Manager non vi sia presente il file riconducibile a quella finestra d'errore, ma ancora di più verifica che non vi sia (ed è più probabile)nelle chiavi Run
(Start>Esegui scrivi regedit>OK
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\windows\Curr entVersion\Run e RunServices
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\windows\Curre ntVersion\Run e RunServices) un valore riconducibile all'errore.
Grazie a tutti dopo un paio di controlli tutto è a posto ma non ho capito comunque cos'era!!!
Grazie ragazzi!!!